lunedì 6 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3415 - Che cosa nasconde Ariane? [Germania, 27 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Karl e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3415. Christoph (Dieter Bach) realizza che Ariane (Viola Wedekind) è molto tesa a causa dell'arrivo del suo ex marito e pensa di approfittarne. Tim (Florian Frowein) e Amelie (Julia Gruber) si prendono amorevolmente cura di Nero che sembra essere gravemente malato. 

Colpita dall'atteggiamento di Robert (Lorenzo Patané), Vanessa (Jeannine Gaspar) chiede informazioni ad Alfons (Sepp Schauer), circa il matrimonio dell'uomo, ormai naufragato. Linda (Julia Grimpe) è scossa dalla decisione di André (Joachim Latsch) che l'ha lasciata, perché non sopporta la sua mancanza di fiducia. Un dettaglio dà modo di capire a Linda che lo Chef è il suo grande amore. 

1 commento:

  1. André il grande amore di Linda? Non ci credo proprio. Mi domando quando "Lazzaro" Dirk si alzerà e camminerà di nuovo definitivamente...Speriamo che l'eventuale recita non duri quanto quella di Beatrice.
    Ahia, quando si chiedono informazioni sul passato sentimentale di un uomo, vuol dire che quell'uomo quantomeno interessa alla donna in questione.
    Un'altra Sonnbichler, tra le altre cose...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)