domenica 5 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3414 . Il segreto di Ariane e Karl! [Germania, 24 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Karl [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3414. L'ex marito di Ariane, Karl Kalenberg fa il suo arrivo al Furstenhof e propone alla donna di trasformare l''hotel in una clinica di bellezza. Lei non ne vuole sapere. Emerge un terribile segreto che riguarda entrambi. 

Steffen (Christopher Reinhardt) trattiene la sua gelosia nei confronti di Tim (Florian Frowein) ma successivamente assiste ad un momento intimo tra lui e Franzi (Lea Wegmann) e perde le staffe. Paul (Sandro Kirtzel) accetta di buongrado il fidanzamento di Bela (Franz-Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann), concentrandosi sulla conoscenza di Michelle (Barbro Viefhaus) che incontra per caso. 

Stanco della diffidenza di Linda (Julia Grimpe), André (Joachim Latsch) medita di porre fine alla loro storia. 

A partire da questo episodio Stephan Kafer assume il ruolo del misterioso Dottor Karl Kalenberg.

5 commenti:

  1. Sarà,ma Paul non mi sembra così innamorato Lucy se accetta il fidanzamento della cognata con Bela perché preso da Michelle.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco cosa vuoi dire, Daniela M., ho parecchi dubbi anche io, fin da molto tempo prima dell'arrivo di Michelle.
      Non dico che Paul non provi nulla per Lucy, ma provare qualcosa non vuol dire necessariamente che quel "qualcosa" sia amore romantico.
      Io quando i vedovi si innamorano ci vado sempre con i piedi di piombo nel capire se quello che provano è amore o qualche altro sentimento magari dettato dalla vicinanza con qualcuno. Credo che serva tempo per capire.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Giò. Forse Paul confonde la gratitudine con l'amore o comunque é ancora molto confuso e con Michelle farà più chiarezza dentro di se. In fondo credo che nemmeno Lucy sia effettivamente innamorata del cognato. Il fatto è che i due si sono avvicinati molto dopo la morte di Romy,supportandosi a vicenda e questo ha fatto confondere molto quello che realmente provano l'uno per l'altra. Lucy probabilmente all'inizio soffrirà molto nel vedere Paul invaghito di un'altra donna, ma poi capirà che Paul non è "l'uomo del suo destino" e spero che arrivi presto il famoso uomo il cui nome inizia con la P ( ricordo il gioco fatto all' addio al nubilato di Denise) Daniela M.

      Elimina
    3. Eh già, un po' come il famoso uomo del destino di Ella sognato da lei con il tatuaggio.
      Non è una certezza la mia chiaramente, ma una considerazione. Il lutto fa scattare sicuramente anche quel tipo di meccanismi, fa avvicinare in certi casi le persone (è per quello che ai tempi della sesta stagione Eva e Robert mi piacevano ma ho continuato ad avere dei dubbi in proposito), fa confondere anche sui sentimenti che si provano, perché ci si appoggia l'uno all'altra magari anche per superarlo però il vero amore è un'altra cosa.
      Poi penso che siano sentimenti comunque importanti, perché servono magari per crescere, per attraversare delle fasi di transizione però c'è differenza con un vero amore.
      Sai io sono parecchio neutrale sull'argomento perché non impazzivo per la coppia Romy-Paul: troppo poco equilibrati, peso della coppia più su di lei e lei per me ci avrebbe guadagnato con un altro.
      Contemporaneamente non mi piace nemmeno la probabile coppia Lucy-Paul: la trovo la classica coppia da slogan - i cognati che stanno insieme - insomma nulla contro una tipologia di storia simile ma purché ci siano dei contenuti dietro e in Lucy e Paul insieme non ho mai visto dei veri contenuti, insomma una volta parlato di Romy, di che parleranno quei due in coppia?
      Quindi se tanto mi dà tanto, visto che non c'è due senza tre, magari Michelle mi piacerà con Paul chissà...Ammetto di essere incuriosita da lei...
      Giò

      Elimina
  2. Temo che Steffen già subodori il tradimento. Non credo che lei resisterà tanto a lungo, sapendo poi che c'è Amelie.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)