sabato 4 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3413 - Provocazione estrema! [Germania, 23 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: La provocazione [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3413. André (Joachim Latsch) inizia la terapia per controllare la sua gelosia ma Dirk (Markus Pfeiffer) continua a provocarlo. Robert (Lorenzo Patané) licenzia Vanessa (Jeannine Gaspar) ma Leonard (Christian Feist) gli consiglia di dargli un'altra chance.

Paul (Sandro Kirtzel) rimane molto colpito dalla bella sconosciuta che gli garantisce che non ha mai avuto intenzione di togliersi la vita. Steffen (Christopher Reinhardt) si scusa con Franzi (Lea Wegmann), spiegandole di aver agito per gelosia. Tim (Florian Frowein) pone fine al suo armistizio col cugino.

Bela (Franz-Xaver Zeller) vorrebbe organizzare il suo matrimonio con Lucy (Jennifer Siemann) ma lei adduce scuse di carattere lavorativo, pur di non pensarci.

3 commenti:

  1. Scommetto che se André dicesse a Linda delle provocazioni di Dirk, lei non gli crederebbe nemmeno.
    Per quanto possa starmi antipatico André, mi dispiace molto che sia finito tra questi due. Lei fa tanto la santa ,come Charlotte, ma inizio a vedere molti aspetti in comune tra le due. Avevano ragione i post a dire che avremo avuto una nuova Charlotte.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Non solo non gli crederebbe ma rigirerebbe la frittata dicendo che è André quello geloso, paranoico etc...
      La penso come te, André non l'ho mai tollerato figurati, però mi pare evidente che sia finito in mezzo come terzo incomodo a una relazione tossica tra una donna che è una banderuola e un uomo che per citare Christoph è un impostore. Oddio con Charlotte hanno delle similitudini indubbiamente ma sono pure diverse.
      Charlotte di fregature sentimentale e una certa fissa per un tipo d'uomo furfante e traditore l'aveva ma è anche vero che ad un certo li ha mollati e pure definitivamente: André, Werner, Friedrich...
      La attraevano ma sapeva pure chiudere, Linda invece...
      Vabbé io prevedo che si azzufferanno presto Tim e Steffen. Si guardano sempre in cagnesco, soprattutto Tim si vede proprio che non lo tollera. Per me Steffen si beccherà un paio di corna come se ne sono viste poche e dopo saranno guai.
      Giò

      Elimina
    2. Penso che Charlotte fosse unica nel bene e nel male. Linda mi sembra una donna tutto fumo e niente arrosto: di vera personalità secondo me non ne ha. Charlotte la sua personalità invece l'aveva, poteva piacere o non piacere per quello che era, però era un tipo ben preciso. Non credo che Linda abbia mai amato davvero André, in compenso l'ha reso uno zerbino come nessuna donna prima di lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)