lunedì 27 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3433 - Ariane non rinuncia alla vendetta! [Germania, 20 agosto 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Karl [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3433. Ariane (Viola Wedekind) sembra sul punto di abbandonare la sua vendetta nei confronti di Christoph (Dieter Bach) ma il suo ritorno dalla Thailandia cambia tutto. L'odio della donna si riaccende. Karl (Stephan Kafer) ne è deluso, Tim (Florian Frowein) è certo che suo padre prevarrà sui suoi nemici. 

Steffen (Christopher Reinhardt) e Franzi (Lea Wegmann) si concentrano su "Spatzl", la loro attività. Il ragazzo lascia il suo lavoro al Furstenhof, pur di aiutare Franzi ad avere successo. Robert (Lorenzo Patané) rimprovera Werner (Dirk Galuba) che ha maltrattato ingiustamente Cornelia (Deborah Muller).

Bela (Franz-Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann) hanno un confronto che riguarda la fine della loro storia. André (Joachim Latsch) si fa minaccioso nei confronto di Rosalie (Natalie Alison): vuole che riporti i mobili che ha tolto dal fienile o contatterà i suoi sponsor.

1 commento:

  1. Una volta era Robert a "maltrattare" i dipendenti e non solo quelli.
    Secondo voi se Robert "uscisse da se stesso" e si vedesse da fuori, si sopporterebbe sempre?
    Il suo è un personaggio che ho amato moltissimo ma oggettivamente nella vita reale non lo sopporterei proprio, soprattutto nella sua versione peggiore e nel suo dare fiato alla bocca senza pensare.
    Ad Ariane non basta proprio. E' per quello che temevo per Emilio, perché credo che opterà per danneggiare i familiari di Christoph presenti li e se ci fosse stato pure lui le opzioni possibili sarebbero state tre: Emilio, Tim e Linda. A quelle come lei non basta mai...
    Ci sono state coppie a Sdl che quando si sono mollate non si sono mai confrontate seriamente e dette le cose in faccia e questi due che davvero non hanno niente da dirsi - proprio perché la loro storia si reggeva sul nulla - si confrontano. Mah....
    Non credo che Tim eventualmente abbia tanta voglia di andare in soccorso del padre.
    Ennesimo protagonista limitato riguardo ai rapporti personali, che ha due legami di numero e scritti neanche così bene. Quando vedo lui e Christoph penso che peggio di loro ci sono stati solo Friedrich e Luisa.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)