venerdì 3 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il ritorno di Pauline e Leonard Stahl sarà di breve durata, a dispetto di quanto era stato inizialmente annunciato; segno che gli autori e la produzione sono ancora alla ricerca di una "quadra" senza dubbio dovuta a quanto è avvenuto nei mesi scorsi a livello mondiale.

Le Anticipazioni ci dicono che Pauline e Leonard usciranno di scena per fare ritorno a Vienna ed alla loro vita, dopo aver dato una mano a Robert a gestire il Furstenhof, intervenendo anche su altre story-line, come ad esempio quella di Christoph, non più coinvolto direttamente con l'hotel e di André, grande amico dell'ex protagonista della nona stagione.

Christian Feist e Liza Tzschirner usciranno così nuovamente di scena, dopo una lunga ospitata che potrebbe essere il preludio di un successivo ritorno per ora solo ipotetico ma assolutamente non certo, visto che Sturm der Liebe dovrà trovare nuovi equilibri in questo periodo piuttosto turbolento sotto più di un punto di vista.

11 commenti:

  1. Stanno facendo la stessa cosa che fecero con Robert ed Eva... Inizialmente qualche apparizione, poi ritorni sempre più lunghi e alla fine nuovamente nella soap distruggendo il loro amore.
    Vediamo cosa accadrà a questi due quando e se torneranno nella soap in pianta stabile.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad oggi non è previsto nessun rientro in pianta stabile.
      Se e quando dovesse accadere se ne riparlerà.
      Inoltre, al contrario di Eva e Robert, Pauline e Leonard sono sempre tornati a far visita all'hotel, essendo una delle coppie più amate e la permanenza nella soap è sempre rimasta la stessa, a parte la prima volta quando sono tornati per il matrimonio di Julia e Niklas, che sono rimasti per meno puntate.

      Elimina
    2. Concordo in pieno con Elisa.
      Beatris, Eva e Robert sono una eccezione rispetto a tutte le altre coppie protagoniste (e infatti nemmeno sono più una coppia) e fanno storia a sé.
      Giò

      Elimina
  2. Spero che prima che se ne vadano si svelerà il mistero della morte di Friedrich.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre che ci sia un vero mistero. Sappiamo per certo che Christoph ha corrotto i medici per farne dichiarare la morte ma non se è il mandante di un omicidio. Comunque belle le scene in cui hanno i flashback, poi trovo i due più belli e più maturi. La Tzschirner tra l'altro l'avevo vista recentemente in un film Rosamunde Pilcher.
      Beh d'altronde hanno anche due bambini da crescere.
      Giò

      Elimina
    2. Non so Giò,per me è un "mistero" la morte di Friedrich nel senso che sono partiti dalla famosa foto ,le accuse di Leonard etc e non ci fanno sapere più niente? Cioè se Friedrich è stato ucciso o ha avuto effettivamente uno incidente,se è realmente morto e Christoph nasconde qualcosa. Tanti punti interrogativi in sospeso Daniela M.

      Elimina
    3. Considera che era anche una manipolazione di Ariane, sebbene Christoph abbia avuto un ruolo nella storia della morte di Friedrich. Quello che sappiamo per certo è che è stato lui a corrompere i medici per farlo dichiarare morto, quello che sappiamo per ipotesi è che sicuramente Christoph aveva un movente per farlo ammazzare.
      Più che altro i "guai" del clan Stahl pare che cadono sempre tutti addosso a Leonard (e pure a Pauline di conseguenza), poveraccio.
      Capisco le esigenze sui ritorni e sulle disponibilità degli attori e che Leonard fosse il figlio più vicino al padre, ma sempre lui se li deve sbucciare i problemi di famiglia? Gli altri pare che "latitino" sempre...
      Giò

      Elimina
    4. Giò,oltre a Leonard per me il figlio più legato a Friedrich rimane Martin,forse per via del trapianto dei reni.Daniela M.

      Elimina
    5. Beh Friedrich era un pessimo padre (ma forse io lo ritengo tale anche perché lo detestavo) e tirava fuori il peggio dai figli in certi momenti. Guarda caso tutti i suoi rapporti con i figli erano difficili, ma perché non può essere un buon padre uno che pensa sempre e solo a se stesso e che usa i figli o che li definisce errori come ha fatto con Martin. Per non parlare di Luisa, che non era certo una simpaticona, ma con la quale Friedrich ha fatto la sua parte per non costruire nulla.
      Beh Martin era una bella persona e alla fine ha fatto la cosa giusta e il rapporto si è rinsaldato in qualche modo ma grazie a Martin non certo a Friedrich.
      E poi il rapporto Leonard-Martin io lo adoro: per me è Martin il fratello per antonomasia di Leonard. Pure Pauline era legatissima a lui.
      Giò

      Elimina
  3. Anche io spero che, prima del loro ritorno a Vienna, che si sveli il mistero della morte di Friedrich, ma hanno comunque Mila e Gabriel da crescere.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso mi fermo a pensare a Mila: nella sfortuna è stata davvero fortunata a crescere con Pauline e Leonard. Insomma una madre come Patrizia, un padre come Friedrich, una zia come Barbara. Alla fine le è andata di lusso.
      E poi hanno tutto il tempo di farne anche un altro di figlio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)