mercoledì 8 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Paul vuole Lucy o Michelle?


Un altro triangolo è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, anche se forse non si può proprio definire in questo modo e riguarda Paul, Lucy e la nuova arrivata Michelle. 

Le Anticipazioni ci dicono che Paul archivierà i sentimenti che prova per Lucy, concentrandosi su Michelle che riterrà comunque che ci sia qualcosa di irrisolto tra i due cognati, continuando a concentrarsi sulla necessità di riprendersi dalla sua relazione ormai finita.

Dal canto suo, Lucy si rivelerà sempre più gelosa di Michelle, iniziando a perdere la pazienza ma a che cosa porterà tutto ciò? Esiste una chance per Paul e la cognata o sarà il sentimento nascente per Michelle ad avere la meglio?

5 commenti:

  1. Francamente trovo insopportabile Lucy. Gelosa marcia di tutte le donne che gravitano intorno a Paul, Annabelle prima e Michelle dopo, ma mai disposta a farsi avanti e a impegnarsi realmente e si infila in una relazione non relazione.
    Insomma, una è innamorata davvero pur con tutte le complicazioni del caso (se uno ama davvero, non è sempre facile)? Si fa avanti e affronta tutti i problemi e le complicazioni che deve affrontare, compresa la vedovanza, il lutto e il fatto che Romy era la sorella.
    A questo punto Romy mi sembra anche molto una "scusa" per Lucy che le fa pure comodo.
    La realtà è che Lucy è una personalità piuttosto immatura e instabile, un po' in tutti gli ambiti della sua vita, compreso quello sentimentale: secondo me non ci sa stare in una relazione seria - forse non l'ha proprio mai avuta - e non è in grado di impegnarsi.
    L'amore è anche impegno e senso di responsabilità e in lei queste cose latitano.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Forse sono solo io, ma Paul e Lucy insieme non li reggo. Sinceramente vorrei che Michelle sia la nuova protagonista, ma prefrerirei che non sia Paul il personaggio maschile principale, ma un altro (molto piú interessante). Spero che facciano mettere insieme Paul e Lucy insieme, hanno davvero stufato con questa storyline, sono peggio di Tim e Franzi.

    RispondiElimina
  3. Non so perchè, ma se dovessi scegliere quale storia vedere devo dire che mi interesserebbe molto di più quella tra Paul e Michelle piuttosto che quella tra Paul e Lucy...

    RispondiElimina
  4. Concordo con entrambe. Paul e Lucy non hanno dei veri e propri contenuti come eventuale coppia a sé, indipendentemente dalla questione Romy, lo script non c'è.
    Michelle quantomeno è un personaggio tutto da scoprire.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Concordo esattamente con Giò: anche io francamente trovo insopportabile Lucy, proprio per il fatto di essere gelosa spaccata e di rinfacciarlo a tutte le donne che gravitano intorno a Paul (lasciando stare Annabelle che è un'assassina, ma Michelle è stata comunque sfortunata in tutto prima di arrivare a Bichleim), ma mai disposta a farsi avanti e a impegnarsi realmente e si infila in relazioni sbagliate.
    Insomma, una è innamorata davvero pur con tutte le complicazioni del caso (se uno ama davvero, non è sempre facile)? Si fa avanti e affronta tutti i problemi e le complicazioni che deve affrontare, compresa la vedovanza, il lutto e il fatto che Romy era la sorella (anche se tutti questi motivi anche a me mi sembrano tutte "scuse" che a Lucy le fanno pure comodo).
    E anche io a questo punto sinceramente vorrei che Michelle fosse la nuova protagonista, e insieme a Paul: per questo, la penso esattamente come Anna Maria!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)