venerdì 17 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Paul e Michelle, la storia non decolla?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo alla lenta nascita dell'amore tra Michelle e Paul; sarà lui ad avere la meglio, riuscendo a conquistare la nuova arrivata con buona pace di Lucy che soffrirà in silenzio.

Le Anticipazioni ci dicono che un viaggio che Michelle ha già programmato, metterà a rischio il suo flirt con Paul ma mentre lui la inviterà a godersi il tempo che li separa dall'addio, lei la vedrà in modo decisamente diverso.

E così Paul spererà di godere della compagnia di Michelle il più a lungo possibile, mentre lei cercherà di tenerlo a distanza. Sarà di nuovo lui ad avere la meglio oppure no?

2 commenti:

  1. Forse finirò sotto il "fuoco incrociato" del fandom di Lucy, ma pazienza, a me non fa molta pena per la sua sofferenza. Spreca mesi dietro a un uomo che è consapevole di non amare e lo usa in modo anche fin troppo spudorato (e lui a sua volta ne è consapevole quanto se non più di lei, proprio una bella coppia in un certo senso), ne ama un altro da un sacco di tempo ma non fa mai niente. A questo punto faccio mia la frase di un personaggio di una fiction molto nota "Se ami qualcuno diglielo, anche se hai paura che non sia la cosa giusta, che possa portare dei problemi...."
    A questo punto, chi tardi arriva male alloggia.
    Non so cosa Paul provi per Michelle però...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Decisamente primo incontro e magic moment da protagonisti (ne rievoca altri ma mi è parso ben riuscito in ogni caso).
    Lei esteticamente mi ricorda qualcosa di Desirée e per colori di Alicia.
    Quanto al carattere vedremo...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)