mercoledì 22 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Nadja simula una gravidanza!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Nadja Holler disposta a tutto, pur di riavere con sé Tim, anche se per ragioni molto diverse da quelle di natura romantica. La ragazza sceglierà un intrigo che è un grande classico.

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja fingerà di essere incinta e per farlo si servirà della gravidanza di Eva, così da simulare la propria in modo da risultare convincente agli occhi di tutti.

Un piano quasi perfetto tranne per il fatto che lei non è affatto incinta e dovrà correre ai ripari per rimanerlo ma non di certo di Tim che non ne vorrà sapere di avere rapporti con lei. E' in questo scenario che si inserirà Dirk Baumgartner...

10 commenti:

  1. Francamente il grande classico dell'intrigo della gravidanza che sia vera e presunta non solo è ripetitivo ma spesso ha fatto venir fuori non certo il meglio dei futuri presunti papà. Per carità...La meno funzionale di tutte alle trame e la più brutta probabilmente per me rimane quella di Natascha nell'ottava stagione. Ricordo ancora quella scena patetica di Adrian ubriaco che aveva "festeggiato" secondo lui, brindando al figlio: penso di essermi vergognata per lui in quel momento.
    Quanto a quella di Nadja ripetitiva pure questa, ma come è risaputo ho sempre pensato che l'avrebbe riusata per Franzi ma con lei che si sarebbe comportata in tutt'altro modo.
    Vado un attimo off topic: ho visto che oggi c'è stata l'uscita di scena di Pauline e Leonard e che Werner tornerà...Ma Werner cosa voleva fare? Riportare la nuora a casa? Mica poteva costringerla o sbaglio?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché no? Non ci vedo nulla di male nel fatto che Werner sia andato alla ricerca della nuora e abbia quanto meno cercato di farle tornare il senno.
      La temporanea uscita di scena di Werner era dovuta alle nuove norme sanitarie contro il Covid19, e hanno semplicemente scelto questa giustificazione per la sua assenza; io onestamente non ci trovo nulla di assurdo.

      Elimina
    2. Farle tornare il senno? La nuora non era mica incapace di intendere e di volere, sapeva bene quello che faceva. Ha deciso di mollare il marito e anche in un modo terribile ma è una scelta di cui va preso atto per quanto sgradevole per chi l'ha subita e realizzata ancora peggio nei modi.
      Se quella ha deciso di andarsene e di mollare tutto, non vedo come lui possa portarla indietro, parliamo pur sempre di una donna adulta.
      Giò

      Elimina
    3. Beh, di adulto nei suoi comportamenti c'è ben poco, inutile voler sostenere il contrario, visto che da quando è tornata si è comportata malissimo e ha sempre e solo pensato a se stessa.
      Ripeto, non ci trovo nulla di male nel tentativo di Werner, che altro si potevano inventare per giustificare la sua assenza?
      Perché questo continuo e snervante tentativo di riabilitare il nome di Eva, quando è impossibile farlo?

      Elimina
    4. Non parlo dei comportamenti, parlo del fatto che anagraficamente è una donna adulta e ha preso le sue decisioni, anzi ho detto che smolla il marito e la figlia in una maniera terribile, ma così stanno le cose. Non si tratta proprio di riabilitarla, si tratta di prendere atto della trama che le hanno scritto e della direzione che ha preso: seppure sia avvenuto in quel modo, il succo non cambia, ha scaricato il marito e capisco il tentativo di Werner e non ho detto che lo trovo assurdo, semmai inutile. Considerando il cambio paternità, non poteva che finire così, l'unica cosa che potevano cambiare è il modo vigliacco in cui ha mollato il marito, ma nulla di più. Così glielo hanno fatto fare e così ce la dobbiamo tenere noi che seguiamo, figurarsi chi è stato scaricato per lettera e deve passare pure per fedifrago.
      Quanto al tentativo di Werner lo trovo assolutamente in character, me lo aspettavo devo dire, ma ripeto è del tutto inutile.
      Giò

      Elimina
    5. E comunque ero convinta che Nadja sarebbe finita a letto con Christoph. E' sempre piaciuta più al padre che al figlio. Credo che Tim sia molto meno donnaiolo di quello che sembra a molti, in fin dei conti intorno a lui non hanno gravitato nemmeno chissà quante donne...
      E poi se uno è un uomo libero non fa mica nulla di male.
      Quello che mi dà fastidio della ripetizione dell'espediente gravidanza non è solo e non è tanto l'utilizzo, quanto la convenzione arcaica che una donna possa tenersi un uomo con un figlio. Ma quando mai?
      Giò

      Elimina
  2. Non si può parlare bene di Eva le sue scelte il suo comportamento parlano chiaro
    Sono di parte ma una donna cosí è meglio perderla che trovarla
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'errore è alla base e al principio, è essersi comportata in tal modo dall'inizio di quella tresca in poi: l'errore è da quella tresca e da quel tradimento in poi. Giunta poi la situazione dove era giunta, ad un punto di non ritorno - ossia Emilio figlio di Christoph - andarsene era l'unica cosa da fare. Li non si poteva più tornare indietro, visto che il figlio dall'amante lo aveva avuto e quindi piuttosto che continuare a vederla li meglio che abbia levato le tende. D'altronde se la decisione era smollare il marito, anche farlo in modo diverso non è che avrebbe cambiato molto: intendo dire che sempre mollarlo voleva quindi...E poi Robert era già vissuto per tutta la quindicesima stagione sui "carboni ardenti"....
      Anzi secondo me è stata pure una liberazione per tutti, compreso per noi che seguiamo. Io non ne potevo più.
      E poi tutto questo è stato fatto perché Robert per loro è irrinunciabile quindi ce lo teniamo e vediamo fino a che punto arriveranno con lui....
      Giò

      Elimina
    2. Andrea e comunque riflettevo su una cosa riguardo a Emilio e alle differenze con i suoi fratelli: Emilio è l'unico dei figli di Christoph ad avere la "vera" possibilità (sperando che Christoph non sappia mai chiaramente anche se in una soap che non venga svelata una paternità segreta è strano) di non crescere in quel rapporto tossico che invece -anche se in modalità differenti per ognuno dei suoi fratellastri e delle due sorellastre- caratterizza i rapporti degli altri figli di Christoph con lui.
      Ad oggi c'è una cosa che mi colpisce parecchio in negativo della "progenie" di Christoph: se Christoph è legato ai figli da un rapporto tossico, ma essendo lui marcio te lo puoi pure aspettare, io credo che la cosa peggiore è che sono i figli secondo me ad avere un rapporto tossico con lui in qualche modo. I figli di Christoph (mi riferisco fondamentalmente a Boris e Denise) credono davvero che lui sia stato un buon padre.
      Se Emilio sarà "fortunato", a lui tutto questo sarà risparmiato.
      Giò

      Elimina
  3. E comunque ho notato pure io questa cosa: credo che Tim dopo la "volta incriminata" davvero non sia più stato con Nadja...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)