giovedì 9 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Michelle sarà la nuova protagonista?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà dato grande spazio a Michelle Ostermann, nuovo personaggio interpretato da Barbro Viefhaus che farà breccia nel cuore di Paul, sviluppando con lui un bel rapporto di amicizia.

Pur non essendoci ancora Anticipazioni al riguardo, si vocifera già da qualche tempo che potrebbe essere proprio lei l'erede di Franzi ma non necessariamente - anzi quasi certamente - con Paul, bensì inserita in una storia romantica (e non solo) completamente diversa, rispetto a ciò che i tedeschi vedranno i primi tempi. 

E' bene chiarire che si tratta di un discorso prematuro, perché la sedicesima stagione in Germania è ancora in corso e si protrarrà per lo meno fino all'autunno ma non è escluso che gli autori questa volta abbiano giocato d'anticipo, iniziano a proporre "la storia erede" anzitempo, visto che gli attuali protagonisti non stanno di certo facendo stracciare le vesti al pubblico. 

11 commenti:

  1. Non sarebbe nemmeno la prima volta che la nuova protagonista tra le altre cose arriva molto prima.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Favorevole alla storia romantica secondaria, però Paul protagonista per me è un grosso no. Anche perché Kirtzel preso singolarmente non mi ha mai detto granché: ha avuto grandi partner che comunque hanno sempre tenuta alta l'asticella (La Von Delft prima e la Siemann dopo) ma lui...
    Giò

    RispondiElimina
  3. La stagione attuale fa pietà. Magari finisce prima con la 13. Anche lì Alicia e Viktor erano arrivati prima.. Alice90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice90, mettiamoci tutti in testa che la 13 è una storia a sé sotto molti punti di vista, compresa la durata. Oltre al flop, li non c'era proprio più nulla da raccontare.
      Non so se Alicia era prevista come protagonista fin dal principio.
      Giò

      Elimina
  4. Spero proprio di si. Questa stagione fa proprio pietá, spero che la concludino il prima possibile (é piú forte di me, ma detesto Tim). Spero che al suo fianco ci sia o il figlio di Linda o forse proprio il suo ex...ma se fosse qualcun altro sarebbe lo stesso.
    Per me Paul é stato sempre un personaggio inutile, mi sembra colui che ha preso il posto di Nils avendo lo stesso ruolo, la sua storyline con Lucy ha davvero stancato.
    Spero solo che la 17esima stagione, i protagonisti e la trama non sia troppo simile a quella attuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, per diventare come Nils ce ne vuole ancora di tempo e anche di vissuto e di anagrafe. Nils si è fatto circa 10 stagioni e ha vissuto di tutto: amori e flirt più o meno importanti, il grande amore, secondario, antagonista, relazione con la donna più grande, figlio conosciuto che era già grande, figlio putativo e infine lieto fine.
      L'unica cosa che gli è mancata forse è un figlio da veder crescere.
      Paul per ora è il fratello di una ex protagonista, ha avuto una figlia da una secondaria, ha avuto un grande amore che poi è morta e ora vedremo cosa ne sarà però decisamente non siamo ancora ai livelli di Nils.
      Paul la sua importanza l'ha avuta da quando c'è, non mi pare poi così inutile.
      Giò

      Elimina
  5. Concordo esattamente con Giò: prima Nils e adesso anche Paul entrambi fisioterapisti, con la differenza che il primo si è fatto 10 stagioni e ha vissuto di tutto: amori importanti, qualche flirt compresa la relazione con la donna più grande (Charlotte), secondario, antagonista (ripiego di Julia), figlio conosciuto già grande (Norman) e figlio putativo (Fabien), concludendo poi con il lieto fine (Desirée); mentre invece Paul è fratello di una ex protagonista, ha avuto una figlia (Luna) da una mezza antagonista (Jessica), ha avuto il suo grande amore (Romy) che poi è morta avvelenata da Annabelle, ma non esattamente ai livelli di Nils. Perciò, se davvero la prossima protagonista sarà Michelle, allora spero davvero che il posto di Tim lo prenda Paul, sempre che la nuova capo-autrice non dia a quest'ultimo un lieto fine simile a quello di Ella, e, al solo scopo di far apparire la fotocopia femminile di Mark Boecking poco prima della stagione numero 18!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridge 78 ma come mai scrivi cose molto simili alle mie anche usando le stesse parole?
      E comunque per me tra Nils e Paul c'è ancora tanta differenza. Sono due persone molto diverse e non solo per quello che hanno vissuto e per la durata della permanenza, ma anche per quello che erano quando sono arrivati.
      E comunque Nils non è mai stato il ripiego di Julia (Julia per me con l'antagonista è stata una delle più oneste insieme a Emma e Laura), basta definirlo come tale e Jessica non è stata una mezza antagonista, ma solo il terzo incomodo più inutile di sempre.
      E comunque c'è talmente tanta confusione tra questi nuovi ingressi che tutto questo caos potrebbe essere un modo per sviare le acque, per creare confusione e magari ancora non è arrivato proprio nessuno.
      Credo semmai che stiano cercando di creare l'impianto per la futura stagione 17 (e nn parlo solo di protagonisti già presenti o meno).
      Michelle sicuramente sarà molto importante nel presente e anche nel futuro, ma questo non fa di lei la futura nuova protagonista.
      Quanto a Ella il suo è stato un lieto fine, ma anche molto particolare, che ognuno interpreta come vuole visto che è stata una protagonista ma con delle peculiarità.
      Se Paul avesse il lieto fine, a me andrebbe bene.
      E comunque è evidente che il finale della stagione 16 è tutt'altro che vicino. Per me finirà a ottobre-novembre e sinceramente tremo...
      Giò

      Elimina
  6. Arrivati alla stagione 17 mi rendo conto che sia difficile costruire delle storie protagoniste decenti e soprattutto originali. Penso che tempesta d'amore possa tranquillamente evitare coppie protagoniste cambiando format visto che ultimamente di coppie protagoniste valide se ne vedono poco e hanno puntato su esperimenti riusciti malissimo. Angelica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)