mercoledì 1 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Michael vuole sottoporsi ad un lifting!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il pubblico assisterà all'arrivo del dottor Karl Kalenberg, chirurgo plastico e marito di Ariane che farà colpo su Michael.

Le Anticipazioni rivelano che Michael, impressionato dal collega, deciderà di sottoporsi ad un lifting molto leggero per togliere qualche ruga ma non si limiterà a questo, pensando anche di condividere il suo ambulatorio con il collega. 

Il comportamento di Michael stupirà molto André, anche perché il medico si è sempre detto contrario alla chirurgia plastica e dunque che cosa si nasconde dietro a questa story-line? Forse una crisi di mezz'età del marito di Natascha? Ricordiamo comunque che non è la prima volta che si parla di ritocchini a Tempesta D'Amore, visto che in passato Dirk Galuba si è realmente sottoposto ad un intervento di questo tipo. 

Una vicenda che ha costretto gli autori a sottolineare come Werner fosse ricorso alla chirurgia estetica per giustificare gli evidenti segni dell'intervento che l'attore ha portato inevitabilmente in scena per un certo periodo.

4 commenti:

  1. Non avrei mai pensato che Michael fosse il tipo che sentisse lo scorrere degli anni, anche se ad onor del vero ho sempre pensato che Debbie lo avrebbe reso nonno prima o poi (e conseguentemente Eva sarebbe diventata zia).
    La crisi di mezza età in effetti mancava all'elenco delle storie di Michael.
    Si ricordo la faccenda di Galuba, ai tempi secondo me il chirurgo non aveva fatto questo gran lavoro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non mi ricordo: che segni ha riportato?
      Patriziaforever

      Elimina
    2. Mah semplicemente si vedeva secondo me. In ogni caso stava meglio prima.
      Giò

      Elimina
    3. E comunque non capisco perché a Sdl ridicolizzano tematiche che potrebbero essere trattate molto meglio. Michael ad esempio ha sofferto di una dipendenza ed è stata molto tirata per i capelli, sia per il prima sia per il durante, ora questa storyline che comunque immagino dovrà far ridere per forza...Mah...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)