domenica 12 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 6 al 10 luglio 2020


Svolte importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2020. Le Pagelle non possono che concentrasi su Nadja [VOTO 4] e Dirk [VOTO 4] che stanno dando il peggio di loro nelle rispettive vicende. Male anche Lucy [VOTO 5] la cui invadenza si sta facendo esagerata in qualunque aspetto della sua vita ma sopratutto di quella degli altri. Paul [VOTO 5] ha le idee poco chiare ma per lo meno non si dimostra impulsivo.

Annabelle [VOTO 4]  è solita, invidiosa di tutto e di tutti: è questo il suo leit motiv e non ha nulla a che vedere col padre. Molto piacevoli insieme Jessica [VOTO 7] e Henry [VOTO 7]. L'indecisione di Linda [VOTO 5] sarà anche comprensibile ma è ugualmente snervante. Come lo è, a maggior ragione, quella di Franzi [VOTO 5]. Tim e Christoph non pervenuti. 

3 commenti:

  1. Mi mancano giá Henry e Jessica. Una delle mie coppie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non una delle coppie più belle, ma secondo me una delle più affiatate e rodate. Si compensano alla grande a mio parere, l'ha detto pure Henri in qualche modo durante questa settimana. A lungo andare una tipologia di coppia simile ha tante probabilità di durare a lungo. Peccato che la famiglia di Jessica sia avvolta nel mistero.
      Giò

      Elimina
  2. Sto recuperando un po' di puntate e devo dire che davvero il commiato di Jessica e Henri mi è piaciuto molto. L'ho trovato parecchio classico ma senza essere esagerato e scontato, è stato semplice ma speciale allo stesso tempo.
    Poi il flashback dell'arrivo di Jessica mi ha colpito molto: la Jessica che scende dalla navetta e incontra Alicia e Viktor sembra davvero appartenere ad un'altra vita di Jessica, anche se lei in fondo non è cambiata chissà quanto anche se ne ha fatte tante.
    Poi mi è piaciuta la battuta (forse previsione?) di Eva sul fatto che Emilio e Luna sarebbero diventati amici come le loro mamme e in effetti ci pensavo da un po' pure io.
    Bene anche la pace con Marianne...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)