sabato 18 luglio 2020

Tempesta D'Amore: L'incidente di Tim Saalfeld!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Tim Saalfeld rimarrà coinvolto in un piccolo incidente che potrebbe costargli molto caro; il ragazzo, infatti, svilupperà un problema ad una spalla che potrebbe impedirgli di tornare a giocare a polo.

Le Anticipazioni ci dicono che l'incidente sembrerà essere di poco conto ma le conseguenze potrebbe essere gravi ed accadrà proprio quando Tim sarà sul punto di vivere un importante riavvicinamento a Franzi.

L'incidente e le sue conseguenze dirette avranno un peso anche sul difficile rapporto che Tim ha con Franzi o al contrario questo si rivelerà un ulteriore elemento di unione? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Forse Tim e Franzi torneranno insieme anche in modo relativamente veloce. Steffen con quell'intrigo ha l'aria di uno che si sta scavando la fossa da solo. Quest'incidente potrebbe riavvicinarli. E poi Amelie mi sembra completamente inutile.
    Mi domando come faranno gli autori con la tempesta viste le regole ferree che giustamente ci sono.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)