giovedì 23 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Che fine ha fatto Natascha Schweitzer?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore da un po' di tempo non v'è più traccia di Natascha Schweitzer, né nelle trame né nelle puntate in onda ma che fine ha fatto la cantante?

Le Anticipazioni ci dicono che, almeno per ora, il ruolo di Natascha è stato in qualche modo ereditato ed assorbito da Rosalie Engel e sarà ancora più chiaro nelle puntate in onda ad agosto; la cantante si è allontana con il pretesto di un piccolo intervento di cui ha tenuto tutti all'oscuro, eccezion fatta per il marito. 

Melanie Wiegmann non sembra avere problemi di salute fortunatamente, almeno a giudicare dai suoi Account Social ma più probabilmente si è presa una piccola pausa che è stata tradotta dagli autori con il ritorno di Rosalie, giusto per dare un senso alle dinamiche che riguardano Michael. Il personaggio tornerà in scena a breve? Presto ne sapremo di più.

5 commenti:

  1. Che poi in altre soap ci sono pure dei periodi in cui alcuni personaggi compaiono di meno, diciamo "vengono messi a riposo" quando ad esempio non hanno storyline importanti o altro, vedi Beautiful e tra le altre cose in quei periodi gli attori fanno anche altri lavori per quanto ne so.
    Spero solo che non ci sia il rischio corna con Rosalie visto che Michael e Rosalie credo comunque piacciano ancora a molti fans.
    Voi chi preferite: Rosalie e Michael o Natascha e Michael?
    Michael e Natascha non li ho mai visti davvero bene insieme e mi riferisco fin dai loro inizi, indipendentemente poi dall'alternanza di corna e di crisi...Rosalie e Michael non mi dispiacevano però non mi hanno mai convinta del tutto, da non dimenticare il fatto che Rosalie gli mise pure le corna con Jacob...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò anche a ne piacevano Rosalie e Michael,ma Natascha e il dottore ne hanno passate tante e sono sempre tornati assieme: insomma,mi dispiacerebbe se si lasciassero. Onestamente spero in un nuovo amore per Rosalie e Michael e Natascha che andassero a vivere felici in un'altra città. Inoltre un'altra storia di corna ne farei volentieri a meno.Daniela M.

      Elimina
    2. Anche io ho riflettuto molto su questo argomento.... e sono giunta alla conclusione che è il personaggio di Michael a non essere in sintonia con le girls. Stesso discorso per André (anche se con Linda lo vedo più o meno bene...semmai chi stona in quella situazione è Dirk).
      Su Michael però voglio azzardare...secondo me stava molto bene con Xenia (trovavo il suo personaggio più interessante e propenso a nuove svolte anche caratteriali).
      Natasha e Rosalie sono personaggi simili che necessitano continuamente di nuove vicende, perché non hanno una natura statica, ma semmai molto evolutiva e grintosa. Per queste ragioni non possono rimanere per troppo tempo con una persona fissa, ma anzi devono stare sole o vivere storie d'amore brevi.
      Io la penso cosi.
      Beatris

      Elimina
    3. Natscha, Rosalie, io ci aggiungo anche tipologie non troppo dissimili come Desirée e Sabrina, è vero, sono eclettiche, dinamiche, sempre piene di idee, ma secondo me non è vero che non possono stare troppo tempo con una persona fissa o vivere storie d'amore solo brevi. Devono certamente trovare la persona giusta, ma credo che in realtà abbiano più bisogno di tante altre di una stabilità nella vita privata e per me deve essere un uomo che sia un solido sostegno e un po' l'opposto caratterialmente ma sul quale si possano appoggiare anche perché dietro quell'aria così instabile nascondono anche fragilità. Quindi ci vuole un uomo solido, non noioso, ma che sappia star loro dietro.
      Per dire a me Desirée non è piaciuta nella stagione 12, poi lentamente l'ho vista migliorare e nel suo ultimo ritorno con Nils l'ho vista bene, serena, in pace con se stessa, appagata.
      Oddio con Xenia Michael rischiava di fare una finaccia però...
      André con le donne o le ha usate oppure si è trovato ora nella posizione di essere "maltrattato" con Linda. C'è la mitica Nicole di cui si parla continuamente come suo grande amore, come se fosse assodato che con lei sarebbe andata ma insieme in realtà non sono praticamente stati.
      A me Natascha e Michael sono indifferenti: mi ci sono solo abituata.
      Michael poi non è che abbia tutte queste donne di chissà quale valore, insomma lui è quello che è, ma pure le altre...
      Per me la migliore è Marlene...Ma io sono pazza di lei ma proprio a livello caratteriale...Erano molto compatibili caratterialmente secondo me.
      Giò

      Elimina
    4. Mah non so Beatris, riguardo alla tipologia di donne, Michael ne ha avute, alcune simili tra loro, alcune diverse tra loro, ma più che altro gente come lui, come André, come Nils, non è solo per ragioni caratteriali ma per ragioni di permanenza che ne hanno avute tante.
      Bisogna anche considerare che quando noi conosciamo Michael nella quarta stagione, lui ha già un suo vissuto, una figlia grande, ad esempio non sappiamo nulla della mamma di Debbie quindi...
      Io credo che Michael le sue qualità le abbia. A volte ha pure tradito, altre lo è stato, insomma le ha date ma le ha pure prese.
      Ad esempio è rimasto in buoni rapporti con le sue ex e questa la trovo una bellissima cosa: l'amicizia con Charlotte, con Rosalie, immagino pure un bel rapporto con Marlene off screen e negli anni, pure con Tanja comunque ha un bel rapporto.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)