venerdì 24 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Carolin Baumgartner è pronta ad entrare in scena!


Più volte abbiamo sentito parlare di Carolin Baumgartner, figlia di Linda e Dirk che non si è ancora vista a Tempesta D'Amore ma la situazione potrebbe cambiare molto presto.

Le Anticipazioni delle puntate tedesche rivelano che Linda, dopo essere stata delusa da Dirk ma anche da André che non ne vorrà più sapere di lei, riceverà una chiamata dalla figlia Carolin che avrà per lei importanti novità.

Per ora non sappiamo se e quando verrà affidato un volto a Carolin e quindi se effettivamente finirà per entrare in scena ma è molto probabile che accada a breve, dal momento che il personaggio viene menzionato sempre più spesso nei dialoghi dei suoi parenti tra cui in Germania c'è anche il fratello Steffen che noi vedremo tra qualche tempo. 

12 commenti:

  1. Speriamo in bene. Nessuna delle altre due vere Saalfeld tra le donne colpisce veramente per carattere e personalità, ovviamente mi riferisco a Linda e Denise. Negativa o positiva che sia, mi piacerebbe vedere una donna con attributi e non una debole a livello di temperamento.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei veri Saalfeld si salva solo Elisabeth, Linda è insipida.
      Elisabeth è la migliore di tutti i Saalfed, veri e finti.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    2. Mi riferivo al carattere, alla personalità, al tirare fuori le cosiddette e non solo quando non si può fare altro che farlo (vero Denise?) e a non fare "la voce grossa con chi sembra più debole" (vedi Linda con André) e a vivere per tutta la vita un amore tossico e averlo definito il suo grande amore (Linda con Dirk).
      Si Elizabeth pure per me è insuperabile e anche per molti altri.
      Giò

      Elimina
    3. Patrizia Dietrich fan ma poi non parlo appunto solo di chi è la migliore (pure per me è Elizabeth), ma proprio di tipologia del personaggio, appunto, di carattere, carisma, di saper prendere una posizione e andare in fondo (che sia pure una posizione sbagliata). E invece Linda è incolore, anonima, un po' una banderuola spesso, anche se ci prova a "mascherarsi da donna forte" in un certo senso, ma non lo è.
      Denise ha più giustificazioni di lei, essendo anche più giovane, però pure lei quanto a carattere...
      Probabilmente non è una coincidenza che chi gravita intorno a Christoph - figli, sorella etc... - siano stati creati con poco temperamento. In un certo senso un po' tutti loro (anche in base al loro temperamento iniziale) hanno costruito la loro personalità e il loro modo di fare un po' in reazione al temperamento di lui. Basti pensare al primo Boris (che poi tanto cambiato non è): tu Christoph mi soffochi e mi dai il tormento etc..., io divento un po' un represso, chiuso, distaccato.

      Giò

      Elimina
    4. Io credo che il vero "neo" del clan di Christoph è proprio questo: che il capoclan è fin troppo "importante" sotto tutti i punti di vista e a livello di carisma, di personalità, di forza e tutto il resto e ha sempre surclassato i suoi "pargoli" e vale per lui ma anche per Xenia a mio parere. I genitori come personaggi e pure come temperamento sono troppo "forti" e i figli troppo "deboli".
      Cosa che ad esempio non si può dire dei pargoli di Friedrich che aveva figli con grande spessore, personalità etc...
      Giò

      Elimina
    5. Giò, sono d'accordo con te, Linda è insipida.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    6. Si e i suoi uomini di conseguenza sono quello che sappiamo perché anche se André è il meno peggio dei tre, sappiamo bene a livello assoluto chi è pure lui.
      Giò

      Elimina
    7. Beh Linda è una "debole" fondamentalmente, Patrizia Dietrich fan, come lo sono stati altri personaggi di Sdl, chi più chi meno, alcuni lo sono addirittura diventati con il tempo o lo erano solo in certi casi.
      La domanda vera è questa: essere dei "deboli" è una colpa? Cosa ne pensi?
      Secondo me lo diventa se con la "debolezza" che il personaggio possiede si fa del male anche agli altri oltre a se stessi. Leonard ad esempio era un "debole", in un certo senso era l'essenza del personaggio, ma non ha mai fatto del male praticamente a nessuno se non a se stesso. E Linda? I due figli ci hanno guadagnato con due genitori apparentemente insieme ma con un tale rapporto? Non so cosa possano aver imparato sia Carolin che Steffen sull'amore e sui legami sentimentali vedendo il matrimonio dei loro genitori...
      Giò

      Elimina
    8. La debolezza non è una colpa,c'è chi con un percorso di crescita riesce a superarla e chi no. Fa parte del proprio carattere e ci vuole un lavoro molto profondo per venirne fuori. Quello che mi dà fastidio di Linda è che non incide nemmeno in positivo, non vedo in lei quella capacità di fare la cosa giusta e di saper anche consigliare gli altri nell'agire in modo corretto. Inoltre pur conoscendo Dirk continua a dargli manforte.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    9. E non è nemmeno obbligatorio venirne fuori, bisogna volerlo. E poi ripeto, finché non si fa del male agli altri....
      Credo che per certi personaggi la "cifra" distintiva sia stata in qualche modo essere deboli: alcuni sono migliorati di riflesso con delle personalità "solide" e più forti al loro fianco.
      Per dire Felix per me è una personalità debole ed è stato fortunato a trovare Emma che ha colmato un po' tutti i suoi punti deboli e gli ha dato anche sicurezza.
      Linda non è quel tipo di personaggio, Patrizia Dietrich fan e poi come fa a consigliare bene gli altri e ad essere un sostegno, una che tutto sommato non sa fare nemmeno il suo di bene. Ma per carità, andrebbe a far danni pure nelle vite degli altri oltre che nella sua.
      Giò

      Elimina
  2. Allora, secondo me, Carolin sarà la nuova protagonista.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne sono convinta. Troppi ingressi femminili ultimamente. Ce ne sono tante papabili, non escluderei nessuna, anche quelle che sono apparentemente impegnate in storyline secondarie o altro perché le cose potrebbero mutare in fretta e poi la stagione più passa il tempo più mi trasmette l'idea che è ben lontana da una conclusione.
      Potrebbe essere una di loro, così come potrebbe non esserne nemmeno una di loro.
      Carolin appartiene ad un clan importante, ma per ora non sappiamo nient'altro di lei mi pare.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)