lunedì 20 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2020 - Nadja si finge incinta!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3309, N. 3310 e N. 3311

Franzi e Tim si riavvicinano, diventando una coppia a tutti gli effetti ma Nadja non è disposta ad arrendersi. La ragazza mette a punto un diabolico piano per riprendersi Degen, simulando una gravidanza.

Lo scontro tra Lucy ed Annabelle si fa sempre più accesso e come sempre riguarda Paul. Michael riprende le indagini sulla morte di Romy. Natascha è in pensiero per lui. 

3 commenti:

  1. Onestamente trovo gli intrighi di Nadja sciocchi e infantili, esattamente come lei. Purtroppo dall'altro lato c'è un'altra ragazza altrettanto sciocca e superficiale, Franzi. In mezzo il peggior protagonista maschile mai esistito nella soap, Tim. A me stì 3 fanno venire il latte alle ginocchia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Cinzia80. Un ritratto che non se non è la verità ci si avvicina moltissimo, compreso il fatto di tirare fuori continuamente questo Ralf a uso e consumo di Nadja (magari quello era il primo a non tollerarla). E' una che vuole fare la bella vita e si capisce pure facilmente.
      Si è il peggiore ma se fossi una protagonista femminile non vorrei mai nemmeno Lukas, William e nemmeno Robert versione stagione 6.
      Forse per le qualità umane mi sceglierei un Gregor come partner anche se non sono una sua fan.
      Giò

      Elimina
    2. Che poi pure Nadja, il solito intrigo degli intrighi: la gravidanza più o meno presunta. Chi è che non ha considerato di tenersi un uomo attraverso un figlio tra le antagoniste femminili: credo solo Viktoria e Jana che perse quello che aspettava da Gregor ma non erano appunto figure negative e non lo usò nemmeno Kristin se non ricordo male e Annabelle con Joshua.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)