domenica 28 giugno 2020

Tempesta D'Amore: In arrivo un episodio davvero speciale!



La programmazione italiana di Tempesta D'Amore, seppur leggermente a rilento, presto ci proporrà un episodio davvero speciale che in Germania è andato in onda la scorsa primavera ovvero la puntata n. 3333.


Un numero ritenuto fortunato ed emblematico in Germania, ragion per cui la produzione ha messo in scena una vera Tempesta ma questa volta non d'amore che coinvolgerà tutti i personaggi della soap, impegnati nelle più disparate (e disperate) vicende. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, in quella puntata avrà luogo il parto di Eva che impedirà a Nadja di godere della sua prima di nozze con Tim ma anche Michael e Annabelle saranno di fronte ad un bivio.

Tutte vicende ancora un po' lontane che vedremo verosimilmente nel mese di settembre e che segneranno in modo importante le vicende di Tempesta D'Amore

3 commenti:

  1. Una tempesta (di neve) per la nascita del figlio di una ex protagonista...
    Devo dire che alla nascita di Emilio, ho pensato che lui veniva dopo Adrian, che in realtà è stato il primo a nascere durante una tempesta e mi sono sempre chiesta perché era una cosa che avevano buttato li ma senza mai dargli troppa importanza...Che ne so un flashback o robe simili...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro che Robert non ci fosse probabilmente era un segnale in qualche modo magari non così rilevante ma comunque importante e che tra tanti l'abbia fatto nascere il fratellastro e la futura moglie.
    In fondo siamo alla 3333 e la verità verrà fuori alla 3349 quindi...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero simbolico, se ci pensate, Robert che prova ad arrivare in tempo e arriva che il bambino è già nato. Chissà perché il destino soapistico è stato così singolare con lui in quanto a nascite e paternità. Credo che si potrebbe scrivere un trattato sul rapporto di Robert con la paternità, a partire probabilmente dal rapporto difficile che aveva con il suo di padre all'inizio.
      Comunque è un "onore" che realmente non era mai toccato a nessuna coppia di protagonisti far nascere un bambino. Insomma altri protagonisti hanno salvato vite in modo più o meno diretto, però farne nascere una è davvero un privilegio considerando che di parti poi ne abbiamo visti pochissimi a Sdl.
      Devo dire che è fondamentalmente a causa di questo parto e della storia personale di Tim, che ho sempre pensato a una maternità di Franzi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)