lunedì 29 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3409 - Christoph torna a lottare? [Germania, 17 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Pauline e Leonard [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3409. Tim (Florian Frowein) fa in modo che Umberto, il cavallo di Amelie (Julia Gruber) riceva l'assistenza che merita al Furstenhof. I due sono sempre più vicini e ciò provoca la reazione di Franzi (Lea Wegmann). 

Bela (Franz-Xaver Zeller) viene ricoverato in ospedale e Lucy (Jennifer Siemann) evita di porre fine alla loro storia, rendendosi conto che lui ha rischiato la vita, pur di renderla felice, ingerendo per un lungo periodo i soppressori dell'appetito. 

Linda (Julia Grimpe) convince Christoph (Dieter Bach) a finirla di autocommiserarsi, riprendendo a dare battaglia ad Ariane (Viola Wedekind). Su consiglio di Pauline (Liza Tzschirner), André (Joachim Latsch) decide di cambiare tattica nei confronti di Dirk (Markus Pfeiffer), scusandosi con lui di fronte a Linda...

3 commenti:

  1. Ho l'impressione che Amelie, il suo interesse per Tim, la comune passione per i cavalli, abbia quasi la funzione di ridicolizzare e mettere a nudo l'insignificanza di Franzi e della sua storia con Steffen. Questo ovviamente non riabilita Tim e i suoi "orrori" stagionali, ma devo dire che mi lascia senza parole vedere come Franzi in fondo non ne è uscita realmente bene nemmeno quando l'ha scaricato definitivamente.
    Lucy resta con lui per pietà quindi...Non mi pare un gran presupposto per far durare una storia...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,Lucy a questo punto rimane solo per pietà e questo non fa certo bene per Bela.Forse era convinto che il problema fosse l'aspetto fisico e si è messo a prendere quelle pillole. In fondo mi dispiace per lui,ma deve rendersi conto che Lucy non lo ama: spero che riuscirà a trovare il vero amore.Daniela M.

      Elimina
    2. Forse si sottovaluta molto e pensa che se avesse avuto un aspetto fisico diverso forse Lucy lo avrebbe amato. In fondo pure Emma ne aveva di insicurezze per l'aspetto fisico.
      Credo che debba cercare qualcuno che lo ami per quello che è, chili in più o in meno etc...
      Devo dire che ho sempre sottovalutato la bellezza della Tschirner, è davvero carina.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)