![]() |
Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3402. Ha luogo un furto nella cantina dove Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) producono sidro; viene portata via la chiavetta Usb che contiene importanti informazioni custodite da Baumgartner. Tim (Florian Frowein) decide di aiutare Steffen a recuperare ciò che gli è stato portato via.
Dopo aver ascoltato una conversazione tra Vanessa (Jeannine Gaspar) e André (Joachim Latsch), Bela (Franz-Xaver Zeller) si convince che Paul (Sandro Kirtzel) voglia dichiararsi a Lucy (Jennifer Siemann) e cerca di correre ai ripari.
Amelie (Julia Gruber) confida a Pauline (Liza Tzschirner) di non avere soldi per comprare da mangiare o per avere un posto dove vivere, perché ha li ha spesi tutto per salvare un cavallo dalla macellazione. Dopo averlo scoperto, Vanessa le offre riparo a casa Sonnbichler.
Gli ex soci in affari di Christoph (Dieter Bach) si rifiutano di fargli un prestito e lui chiede aiuto a Linda (Julia Grimpe) che, non potendo dargli una mano in modo diverso, gli offre un posto di lavoro al Café Liebling.
Non mi sorprende che gli ex soci non lo vogliano aiutare, chissà quante gliene avrà combinate lui.
RispondiEliminaSinceramente una che per salvare un cavallo rimane senza soldi per mangiare e senza un tetto sopra la testa non mi pare esattamente concreta. Come pensava di campare?
Giò
Forse è una esagerazione quella di amelie, ma se ami gli animali arrivi anche a questo.
EliminaBeatris
Non esageriamo. Va bene amare gli animali, ma ridursi a non avere più soldi per comprarsi da mangiare o per avere un tetto sopra la testa vuol dire essere dei barboni praticamente.
EliminaEsistono delle priorità e un cavallo francamente non mi pare lo sia.
Giò
Anche se considerando quanto Tim ama Nero, Amelie non è sola.... Praticamente l'unico che Tim ama davvero è il suo cavallo e non gli ha mai fatto nemmeno del male.
EliminaGiò