martedì 16 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3397 - Christoph perde tutto! [Germania, 1 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3397. Ariane (Viola Wedekind) lascia Christoph (Dieter Bach) durante la festa di fidanzamento, sconvolgendolo profondamente. Tim (Florian Frowein) e Werner (Dirk Galuba) si interrogano al riguardo. Un giornalista è interessato al passato di Steffen (Christopher Reinhardt) ed in particolare alla sua vecchia azienda, la Grukon. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) e Paul (Sandro Kirtzel) entrano in competizione; Lucy (Jennifer Siemann) è basita dal comportamento del fidanzato che non ha soccorso il personal trainer che si è ferito, inciampando. Dirk (Markus Pfeiffer) capisce che Linda gli sta accanto per compassione e decide di non parlarle della sua ritrovata mobilità alle gambe. 

Werner parte all'improvviso e Robert (Lorenzo Patané) pensa che si sia recato da Eva (Uta Kargel). Fabien (Lukas Schimdt) consiglia a Vanessa (Jeannine Gaspar) di dare il via ad una campagna di crowdfunding per finanziare la sua attività sportiva. 

5 commenti:

  1. Dalla foto intuisco che è il momento in cui Christoph scopre che sono spariti i soldi. In più viene lasciato davanti a tanta gente.
    Fermo restando che per me Christoph si riprenderà e non oso nemmeno immaginare che tipo di vendetta attuerà,ma devo dire che Ariane gli sta facendo il pelo e il contropelo. Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Dalla foto intuisco che è il momento in cui Christoph scopre che sono spariti i soldi. In più viene lasciato davanti a tanta gente.
    Fermo restando che per me Christoph si riprenderà e non oso nemmeno immaginare che tipo di vendetta attuerà,ma devo dire che Ariane gli sta facendo il pelo e il contropelo. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovesse andarle male, Ariane sarà comunque colei che l'ha messo in difficoltà più di chiunque altro.
      Purtroppo credo pure io che Christoph si riprenderà o comunque che uscirà fuori da questo stato "comatoso".
      Che poi che gli ha fatto questa donna, una fattura?
      Fossi in lui, rimpiangerei Eva e Alicia nel post Ariane.
      Werner avrebbe trovato Eva? Mah forse si. Secondo me a Robert arriveranno le carte del divorzio.
      Giò

      Elimina
    2. E' probabile che le quote che adesso sono di Tim quando lui se n'è andrà, il ragazzo le passerà al padre. Quindi anche se del 10% ritornerà azionario dell'hotel.

      Elimina
    3. Può essere. A meno che non abbia bisogno di soldi per rifarsi una vita con Franzi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)