sabato 13 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3394 - Ariane dà il colpo di grazia a Christoph? [Germania, 26 giugno 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3394. Ariane (Viola Wedekind) convince Christoph (Dieter Bach) ad organizzare una festa di fidanzamento nel corso della quale vuole indossare un abito molto costoso. Ciò spinge Christoph a recarsi nel luogo dove tiene il denaro che ha nascosto ma non si accorge di essere stato seguito. 

Suo malgrado, Vanessa (Jeannine Gaspar) è costretta ad assecondare Urs che vuole derubare i clienti del Furstenhof. La ragazza si trova costretta ad ingannare Alfons (Sepp Schauer). Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) si ritrovano in diretta competizione con Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller): parteciperanno ad una gara che permetterà ad una delle due coppie di realizzare un sogno professionale. 

5 commenti:

  1. Spero per lei che Christoph non abbia da qualche altra parte qualche altro gruzzoletto...Che poi cosa avrà il bosco che tutti ci nascondono i soldi non si sa....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno Sabrina e Goran sono stati un pò più inventivi. Uno l'ha nascosti nella serra e lei in un orso di pezza.

      Elimina
    2. Vabbé poi come dimenticare le lacrime della vipera Von Heidenberg quando dovette dare fuoco ai soldi del sequestro di Felix.
      Ad oggi non so se Barbara sia stata un incubo più per Felix o per Robert....Chissà nella lista dei nemici chi metterebbe prima Robert se Barbara o Christoph....
      Secondo me Barbara e Christoph in ogni caso sarebbero una coppia criminale perfetta, anche se ognuno di loro mi ha sempre dato l'impressione di essere un solista.
      Beatrice però venne beccata mentre recuperava i soldi del sequestro di Charlotte da Hermann.
      Giò

      Elimina
    3. Barbara e Christoph non potrebbero mai fare un'alleanza vincente. Come si è visto con Barbara e Gotz entrambi sembravano più che disposti all'inizio ad essere crudeli insieme ma con il tempo lui è stato sempre meno disposto a farsi usare dalla compagna. Inoltre Barbara non sopportava di dipendere da un uomo. L'ha dimostrato con Werner e Gotz. Barbara e Christoph sono troppo abituati ad agire da soli e ad agire soltanto per i loro interessi che non potrebbero mai allearsi per raggiungere uno scopo comune.

      Elimina
    4. Si sono due solisti. E poi anche nelle coppie criminali, c'è la mente e il braccio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)