giovedì 11 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3393 - La lettera [Germania, 25 giugno 2020]

Tempesta D'Amore: Valentina e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3393. Valentina (Paulina Hobratschk) capisce che Robert (Lorenzo Patané) ha bisogno di lei e cerca di prendersene cura. Vanessa (Jeannine Gaspar) chiarisce ad Urs che non intende rimanere nuovamente coinvolta nei suoi intrighi ma lui non è dello stesso avviso. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) esaspera la sua dieta, acquistando della pastiglie che tolgono l'appetito. André (Joachim Latsch) gli sconsiglia di assumerle ma lui non gli dà retta. Michael (Erich Altenkopf) prepara una romantica sorpresa per Natascha (Melanie Wiegmann) ma André gli "scippa" l'idea per sorprendere Linda (Julia Grimpe). 

1 commento:

  1. Mi piace vedere una Sonnbichler che finalmente non è un personaggio positivo a tutto tondo e ne combina. Insomma a parte Gustl e Melli che erano più che altro eccentrici, i Sonnbicler sono generalmente tranquilli e non è che svalvolino tanto facilmente.
    Ma Robert sta leggendo la lettera che Eva ha lasciato a Valentina? No perché quella lasciata a lui l'ha già letta se non sbaglio.
    Ha ragione André, quelle pastiglie possono essere pericolose.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)