sabato 27 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3407 - Tim e Amelie sempre più vicini! [Germania, 15 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Tim e Amelie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3407. André (Joachim Latsch) è ormai certo che Dirk (Markus Pfeiffer) stia solo fingendo di non poter camminare e ne ha conferma poco dopo, andando su tutte le furie. Michael (Erich Altenkopf) cerca di tranquillizzarlo ma inutilmente.

Ariane (Viola Wedekind) impiega Vanessa (Jeannie Gaspar) come facchino; la ragazza avrà quindi la chance di entrare in possesso della combinazione della cassaforte. Tim (Florian Frowein) decide di insegnare ad Amelie (Julia Gruber) qualcosa sul polo in modo da farla felice, anche per scusarsi di averla maltrattata a causa dei suoi problemi con Franzi (Lea Wegmann). 

Lucy (Jennifer Siemann) si rifiuta di sposare Bela (Franz Xaver Zeller) che ne rimane molto deluso. Pauline (Liza Tzschirner) si ritrova a fare da mediatrice tra i due. Christoph (Dieter Bach) garantisce a Tim di non avere nulla a che fare con la morte di Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Leonard (Christian Feist) scopre che la polizia scozzese non ha alcuna intenzione di riaprire le indagini. 

3 commenti:

  1. Pauline farebbe bene a farsi i fatti suoi, a mio parere. Non che lei sia un grande esempio per come ha trattato i suoi uomini.
    Christoph mentirà o dirà la verità? Mah, che abbia corrotto i medici per farne dichiarare la morte è risaputo, ma averlo fatto pure ammazzare?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Christoph non avrà ucciso Friedrich,ma sa qualcosa! Che Christoph abbia aiutato Friedrich a simulare la sua morte perché minacciato da qualcuno? Daniela M.

      Elimina
    2. Sono possibilista, guarda. Christoph in certe condizioni è capace pure quasi di uccidere, basti pensare al caso di Alicia e Viktor, ma sicuramente è capace di commissionarlo un omicidio.
      Beh sicuramente l'interesse a farlo fuori lo aveva, visto che voleva le sue azioni, anche se non aveva la certezza che gli eredi gliele avrebbero vendute.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)