giovedì 18 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3399 - Il gioco di Ariane... [Germania, 3 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Pauline e André [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3399. Bela (Franz-Xaver Zeller) continua ad essere molto premuroso con Lucy (Jennifer Siemann) che si dimostra distante; per quanto si sforzi di non farlo, la ragazza continua a pensare a Paul (Sandro Kirtzel), arrivando a sognarlo. 

Dopo aver scoperto che un suo ex collega ha avuto un incidente mortale, Steffen (Christopher Reinhardt) si rifiuta di attingere ai fondi della Grukon per sostenere la sua attività con Franzi (Lea Wegmann). 

Vanessa (Jeannine Gaspar) trova la fede nuziale di Robert (Lorenzo Patané) e gliela restituisce, sperando che lui la ricompensi. Christoph (Dieter Bach) non riesce a capire il gioco di Ariane (Viola Wedekind) e si confronta con Linda (Julia Grimpe). Emerge un dettaglio inquietante. 

Pur di nascondere i propri miglioramenti, Dirk (Markus Pfeffer) rinuncia alle cure fisioterapiche di Paul, chiedendo a Linda di dargli una mano...

3 commenti:

  1. Comincio a tremare all'idea di rivedere la mimica facciale di Liza Tzschirner.
    No vabbé il nonsense di Bela e Lucy...
    Ma cosa se ne fa ormai della fede Robert?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Francamente non ho mai capito i fedifraghi seriali di Sdl: vogliono la moglie cornuta pronta ad aspettarli a casa, ma contemporaneamente non rinunciano alle loro distrazioni. Insomma Friedrich, Werner, Dirk.
    Dirk perché vuole Linda ad esempio?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una delle ragioni per cui non mi piace questo triangolo Dirk-Linda-Andrè. E' venuto in Germania per riconquistare Linda e intanto si sollazza con Nadja, e poi vuole riconquistare una donna che stà con lui solo per pietà. Io non capisco....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)