venerdì 12 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Paul rinuncia a Lucy ma lei...


Nelle puntate tedesche di Tempesta d'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, terrà banco il triangolo composto da Bela, Lucy e Paul; i passi falsi del fidanzato della Ehlinger avranno conseguenze inaspettate.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Paul sembrerà sul punto di rinunciare a Lucy per non rovinare la sua amicizia sia con lei che con Bela che ne soffrirebbe, finendo per interessarsi alla nuova arrivata Michelle Ostermann

Al contrario Lucy capirà più che mai di essere profondamente innamorata di Paul, tanto da ritrovarsi sul punto di porre fine alla sua storia con Bela. In che modo si evolverà la vicenda?

14 commenti:

  1. Sinceramente non capisco perché tra le storie secondarie di Sdl, in 15 anni di soap, non si è mai visto un triangolo degno di questo nome. Pure quelli del passato non sono di livello elevato.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Detesto come vanno queste storie: i due innamorati separati che fanno soffrire altra gente (nello specifico Bela e questa nuova arrivata). Che si mettessero insieme e sparissero per sempre. Scusate ma questa coppia non mi è mai piaciuta perchè a parere mio, e sottolineo è una opinione personale, Paul ha cominciato a interessarsi alla cognata che era passato troppo poco tempo dalla morte di Lucy
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire di Romy, scusate
      Patriziaforever

      Elimina
    2. Bela è consapevole dei sentimenti di Lucy per Paul, altrimenti non le farebbe continue scenate di gelosia. Per quanto sia brutto illudere una persona bisogna anche rendersi conto che se i sentimenti non sono ricambiati, meglio cercarsi qualcun'altro, cosa che nessuno vieta di fare al "povero" Bela.
      Inoltre della nuova arrivata non sappiamo nulla, quindi come fai a dire che soffrirà a causa di Paul?
      Come al solito ci si impunta con alcuni personaggi e si perda l'obiettività.

      Elimina
    3. Beh allora credo che detesti moltissime storie d'amore di Sdl, per non dire quasi tutte visto la marea di terzi incomodi e di seconde scelte che ci sono stati.
      Quanto a Bela non mi sta antipatico, ma sa fin troppo bene che la sua ragazza non lo ama e soprattutto sa di chi è innamorata: non è vietato lasciare una che non ti ama. No perché sembra che è colpevole soltanto chi usa un altro e non lo ama, per carità non è certo una cosa bella da fare, ma molti sono consapevoli di non essere amati quindi...
      Paul e Lucy finora di concreto non hanno combinato nulla, a parte due baci dati in condizioni particolari e che valore non ne hanno (un po' come i due baci dati da Konstantin a Marlene prima del primo bacio vero e proprio).
      Giò

      Elimina
    4. Appunto Elisa. Possiamo entrare finalmente nell'ordine delle idee che nelle coppie in cui uno dei due è il classico chiodo, l'altro non è necessariamente quello brutto, sporco e cattivo che inganna.
      L'altro o l'altra della situazione hanno gli occhi per vedere e il cervello per capire e la lingua per dire: "Basta".
      E per quanto mi riguarda vale per chiunque: si chiami Bela, William, Ben etc...
      In una storia anche quando uno dei due ama di più o non è ricambiato quanto è giusto, si è sempre in due.
      Giò

      Elimina
    5. Se poi ci pensi in nessun triangolo di questo genere è stato il Bela della situazione a lasciare. E' sempre stato chi "usa" a dover lasciare il compagno. Ma un pò di amor proprio? Vi ricordate qualche esempio di questo genere?

      Elimina
    6. Beh c'è Katharina e la sua rimane una storia a sé sotto tutti gli aspetti.
      Si sono d'accordo, come è possibile che i terzi incomodi di turno si accontentino di essere la seconda scelta e non vogliano qualcuno che ami e veda solo loro?
      A volte poi chi "usa" anche quando scarica non riesce ad essere del tutto sincero e devi cavargli dalla bocca le parole.
      La sincerità "distruttiva" alla Sebastian come la chiamo io non sarà piacevole da sentire ma almeno è la verità ed è onesta con se stessi e con gli altri.
      Giò

      Elimina
    7. Che poi se uno ci pensa il fatto che i terzi incomodi si "aggrappino" così tanto all'oggetto dei loro desideri fa in modo che chi usa passi per cattivo, quando invece la colpa stà da tutte e due le parti.

      Elimina
    8. Il detto dice che quando una storia finisce non è mai colpa di uno solo e il più delle volte ci prende.
      Io penso che una storia finisca quando finiscono i motivi per cui quelle due persone sono state insieme fino a quel momento.
      Di quelli che usano, qualcuno sicuramente si è comportato male, qualcuno in modo proprio pessimo, qualcuno pur non amando è stato abbastanza onesto (parlo di Julia e Emma, infatti il risentimento di Ben non l'ho capito fino in fondo).
      I terzi incomodi non brillano per dignità e amor proprio. Certo è che alcuni di loro sono stati trattati male: Simon in primis.
      Giò

      Elimina
    9. Infatti credo che ci sono delle eccezioni caso per caso. Simon penso che sia uno che ci ha rimesso di più poverino. Ma è anche uno che ha provato per due volte a sposare Samia, possibile che non si fosse mai accorto dei suoi sentimenti? Poi ci sono i tipi come William, mi ricordo che nella scena post-rottura con Werner gli diceva che lui ha sempre saputo cosa provava Clara. E allora ti viene da chiedere: "Perchè non l'hai lasciata?" Capisco che di solito è sempre il protagonista a dover scaricare l'antagonista ma credo che sarebbe anche un pò più realistico che quando una persona capisce che non è felice in un rapporto si allontani da esso. Katharina è un buon esempio ma mi chiedo anche se il fatto di aver avuto quella relazione con Sven non abbia aiutato a farle prendere la decisione di lasciare Alexander. Per intenderci se Jessica avesse cominciato a flirtare con Henry quando ancora stava con Denise e fosse successo qualcosa con lei, si sarebbe ancora aggrappato a Denise? O avrebbe scelto un rapporto meno complicato? Io spero solo che la storia tra Bela e Lucy si concluda preso e non perchè voglio vederla con Paul ma solo perchè penso che ormai la loro storia sia un capitolo finito.

      Elimina
    10. Se è per quello è proprio poco verosimile che dopo aver preso la batosta che aveva preso in quella stagione stessa da Viktoria con tanto di tradimento, si sia buttato in un'altra storia con una donna che amava un altro. Perché Samia ha amato sempre e solo Gregor nonostante Felix e Simon (Felix poi ci può pure stare, ha più senso lui che Simon come funzione) e lei lo ha sempre saputo chi amava, non è mai stata confusa come altre. Simon beccò due batoste enormi in un'unica stagione che avrebbero "ammazzato" chiunque, purtroppo li la colpa fu del cambio di protagonista che incasinò tutte le altre storyline.
      Certo che Sven ha aiutato parecchio: Katharina non amava davvero Alexander, amava l'idea di amare Alexander, le avevano inculcato secondo me in un certo senso che quello era l'amore e quello il suo destino e invece no.
      Conosce Sven e attraverso lui conosce la passione, l'attrazione, l'essere desiderata, il sentirsi bella etc....E li a quel punto capisce la differenza.
      Sven era l'uomo della sua vita? Non ci è dato saperlo, forse si, forse no, ma quella era la sua funzione.
      Mah diciamo pure una cosa: che Henri tutto questo amore per Denise secondo me non lo provava, era più una questione di orgoglio, ha fatto la vittima, forse fin troppo, ma poi gli è passata in fretta.
      Bisogna anche dire che è difficile forse chiudere una storia in cui si è creduto e con una persona a cui si è voluto bene.
      Detta a parole pare facile e invece non lo è per tutti. Lo dico pensando a Eva e Robert.
      Per me tra Bela e Lucy non è proprio mai cominciata. Io credo che William sentisse molto la competizione con il fratello e sinceramente credo che pure Adrian la sentisse e Clara in qualche modo stava in mezzo. Era comunque legata a questi due fratelli da un rapporto diverso ma intenso in entrambi i casi, li univa ma li divideva pure contemporaneamente.
      Giò

      Elimina
    11. A parte gli scherzi, saturno, hai presente quelle coppie che stanno insieme ma non sembrano proprio coppie romantiche e tra cui sembra proprio mai cominciata? A me Bela e Lucy sembrano proprio quello.
      E poi è evidente che lui è uno di quei personaggi deputati alla linea comica e non certo a storyline sentimentali realmente serie.
      Giò

      Elimina
    12. E comunque io ho parecchi dubbi che una come Lucy sia in grado di tenere in piedi una relazione sentimentale seria, forse non ne ha nemmeno mai avuta una.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)