mercoledì 10 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Michelle e Paul, sarà un grande amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'arrivo di Michelle Ostermann sarà uno degli eventi centrali, anche perché la ragazza attirerà l'attenzione, gettandosi nel lago per recuperare alcuni gioielli di cui si era precedentemente sbarazzata.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul, fraintendendo la situazione, deciderà di salvare la vita a Michelle ma inutilmente, perché lei ovviamente non aveva affatto intenzione di togliersi la vita o di farsi del male.

Prenderà così il via questa nuova story-line che vedrà Paul intento a rintracciare Michelle che successivamente perderà di vista per ritrovarla al birrificio. Sarà lei il nuovo e grande amore di Paul o si tratta semplicemente di un fuoco di paglia, destinato a scombinare le carte per quel che riguarda la vicenda che lo vede coinvolto con Lucy? Per ora è abbastanza chiaro che lui rimarrà stregato da lei, un indizio non di poco conto...

10 commenti:

  1. La verità? A questo punto non si capisce dove abbiano intenzione di andare a parare con Paul...
    Insomma probabilmente ci libereremo di Bela che comunque pure se presente fisicamente non è mai stato un vero ostacolo e ora arriva Michelle.
    Poi la scena nello specifico sarà di un comico probabilmente....
    Se hanno intenzione di formare la coppia Lucy-Paul - su cui sono dubbiosa - o se questa sembra l'intenzione che senso hanno i vari Bela e ora Michelle?
    A mio parere nessuno, perché la questione da affrontare per i due è soltanto una e lo sappiamo bene quale...
    Se poi Lucy è stata propedeutica a questa Michelle, non capisco che senso ha avuto tutto il legame con Paul.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io riesco a capire l'entrata in scena di Michelle. Forse a far diventare il triangolo un quadrilatero? Daniela M.

      Elimina
    2. Mi unisco a voi nella confusione. Non mi aspettavo una cosa simile. Mi ha spiazzata. Poi, magari, alla fine non è niente di particolare e si tratta solo di una situazione che si concluderà velocemente. Vedremo.
      Azzurra

      Elimina
    3. Non so. Quadrilatero magari no perché Bela dovrebbe uscire di scena. Che possa prendere il suo "posto" e quindi sia un fuoco di paglia appunto o qualcosa di serio? Il qualcosa di serio tanto senso non lo avrebbe.
      Paul è innamorato di Lucy o almeno dovrebbe.
      Giò

      Elimina
    4. Idem. Sempre più confusa, ma con Lucy che non lascia Bela ma programma anche un matrimonio credo che sia un modo per allungare ancora di più la complicata la storia di Lucy e Paul, se mai la vedremo. Sembra più complicata della storia protagonista.

      Elimina
    5. Vabbé Lucy a me pare una sciroccata completa in certi momenti. Ma c'è o ci fa?
      Sono d'accordo, diciamo che la storia protagonista ha determinate complicazioni, ma sono quelle fin dal principio e non dipendono certo dai vari Nadja, Steffen o Amelie, non direttamente almeno, ma Lucy e Paul....
      Questi ingressi mi sembrano anche fin troppi.
      Insomma io sono per il poco accompagnato dalla qualità e mai per il troppo senza troppa qualità.
      Giò

      Elimina
    6. Tra l'altro va pure avanti da più tempo della storia protagonista, perché quando muore Romy siamo nella stagione 15 e inizia subito dopo se vogliamo tutta la storyline.
      E ad onor del vero secondo me non era entrata nel vivo, credo che lo entrasse dopo lo scaricamento di Bela, ma se Paul si rimbambisce dietro a un'altra, che senso ha?
      Giò

      Elimina
  2. Ma quindi a cosa serve tutta questa storia con Lucy? Non capisco....un altro triangolo vi prego no.

    RispondiElimina
  3. Ma dico io....Charlotte non poteva farsi gli affari suoi quando scoprì di avere un fratello?
    Avremo fatto a meno di Christoph e Alicia....e così non sarebbe mai arrivato Paul! Cioè se paul non fosse mai entrato in scena non avremo mai visto l'assurdo amore tra lui e Romy (con Jessica e bambina a carico) e non avremo mai visto il resto (lui e la sua bici, lui con Annabelle, lui con Lucy, lui con altre donne e storie assurde).......

    .....Se solo Charlotte quella volta avesse deciso si fare altro piuttosto che cercare il fratello! :D

    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore tra Paul e Romy era assurdo? Non mi pare proprio...Insomma ammetto che c'erano delle cose che non mi piacevano della coppia ma da qui a definirli assurdi...
      E poi sembra che Paul abbia fatto chissà quante donne: per ora la sua storia importante è una ed è Romy. Con Jessica ha fatto una figlia, ma è stato un flirt, nulla di più, non mi sta simpatica ma non dipingiamolo per quello che non è.
      E poi piacere alle donne non è un peccato e lui piace.
      E poi francamente giudicare un personaggio femminile o maschile a seconda della quantità di uomini o di donne avute mi sa di retrogrado per non dire altro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)