sabato 13 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 12 giugno 2020


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 8 a venerdì 12 giugno 2020. Le Pagelle continuano a concentrarsi su Tim [VOTO 3] che non ha un blocco emotivo ma più che altro necessiterebbe di un lungo percorso terapeutico sia per come agisce con Franzi [VOTO 5] - che continua ad essere troppo magnanima con lui - che con Nadja [VOTO 4] che è comunque fuori luogo in ogni sua manifestazione.

Christoph [VOTO 4] non è in grado di gestire nulla e nemmeno di comprendere ciò che vuole veramente Annabelle [VOTO 4] che è cattiva ma anche disturbata. Jessica [VOTO 5] è ancora troppo ingenua e frivola ma probabilmente non cambierà mai. Fuori luogo anche Lucy [VOTO 5] nei confronti di Tim: buone le intenzioni ma è troppo abituata a non farsi gli affari suoi.

E' comprensibile che Michael [VOTO 4] agisca in un certo modo, perché ha un problema ma è un comportamento comunque grave, considerando la sua professione. Natascha [VOTO 5] è troppo ingenua e qui vengono i nodi al pettino, rispetto alla sua continua convinzione di essere tuttologa e di dispensare consigli al prossimo, quando poi non è nemmeno in grado di distinguere ciò che le piace  da ciò che è veramente utile al marito. 

9 commenti:

  1. Non si salva proprio nessuno in questa stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,nessuno raggiunge la sufficienza già da un po'di tempo. Daniela M.

      Elimina
    2. C'è tanta mediocrità si.
      Diciamo che sono lontani i tempi di protagonisti o protagoniste che prendevano in certi casi addirittura 10.
      Credo che il giorno in cui Tim prenderà 6 starò attenta a non cadere dalla sedia. Aha aha aha.
      Giò

      Elimina
    3. Metti dei cuscini sul pavimento per attutire la caduta, ma non credo che dovrai mai preoccuparti di questo.

      Elimina
    4. Vabbé 6 lo hanno preso tutti almeno una volta e prima o poi lo prenderà pure lui. Certo per lui è pure più difficile, diciamo che lui è insopportabile per un verso e Lukas, William e il Robert della sesta stagioni lo erano per altri.
      Giò

      Elimina
  2. Verissimo sono tutti pessimi
    È una stagione che non merita la sufficienza
    Per questo faccio fatica a seguirla
    Andrea

    RispondiElimina
  3. È quello che penso anch'io.
    Concordo con i voti bassi per tutti perché lo meritano in pieno!!! Ma che Tempesta è??
    Non mi coinvolge, non appassiona più e i personaggi mi fanno solo arrabbiare per ciò che fanno, per i dialoghi e per la stupidità ecc ecc ecc
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Buonasera a tutti! Ho notato anch'io che a fatica qualcuno raggiunge la sufficienza in questa stagione... il che fa davvero riflettere sulla qualità della storia e dei personaggi attuali.
    Sto recuperando alcune delle vecchie stagioni che non avevo mai visto, e a differenza dei vecchi protagonisti questi sono davvero piatti, a parte qualcuno. Sono più affezionata agli attori attuali solo perché ho seguito con più attenzione le loro vicende...e comunque mi sono resa conto che preferisco le puntate senza o con poche scene di Tim.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Il vero dramma di Michael a mio parere è pure un altro: è caduto nella dipendenza per il senso di colpa per la morte di Romy e perché crede di aver svolto in modo incompetente il suo lavoro ma ora rischia davvero di ammazzare o creare gravi danni a qualcuno.
    Concordo in pieno sul giudizio di Tim e ringrazio Ilenia per aver fatto riferimento ad un percorso terapeutico di cui uno come Tim avrebbe necessariamente bisogno. Questo mi permette di fare un'ulteriore considerazione: il grande amore è una persona, né un supereroe o una superoina e non può certo essere uno psicologo e forse in questi anni in alcuni casi è stato sopravvalutato grazie a grandissime protagoniste, ma se un protagonista o una protagonista ha serie carenze non è certo l'uomo o la donna della sua vita a potergliele risolvere.
    Concordo su Lucy: a me ha ricordato un rimbrotto di anni fa di Tanja a Felix.
    Christoph l'ho trovato pessimo: ha visto Nadja per due minuti, non sa nulla di lei ed è già la donna giusta per Tim.
    Qualcuno poi gli spieghi che fare la cameriera è un lavoro dignitoso e che non è che siccome Franzi fa quel lavoro è priva di classe. Come se poi la classe fosse solo questione di lavoro e di conto in banca...Lui ad esempio non sa proprio cosa sia e non la ha...Forse è per quello che la cerca nelle donne che gli piacciono: Xenia, Eva, Alicia, Ariane. Ma cn Nadja non ha proprio capito nulla.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)