lunedì 1 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Julia Gruber sarà Amelie Limbach. Ruolo chiave?

Tempesta D'Amore: Foto via JuliaGruber.de
Un nuovo volto sta per andare ad arricchire il cast delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore; Amelie Limbach, appassionata di cavalli, farà il suo arrivo al Furstenhof, facendo la conoscenza di Tim Saalfeld.

Le Anticipazioni non chiariscono ancora quale sarà il ruolo del nuovo personaggio che interagirà con Tim più che altro per via della comune passione per i cavalli ma si dice che potrebbe trattarsi di un personaggio chiave. I due entreranno in conflitto, perché la ragazza, appassionata di cavalli, si avvicinerà a Nero a c'è chi dice che potrebbe nascere una relazione da questo scontro ma per ora sono solo speculazioni.

Ad interpretare Amelie Limbach sarà Julia Gruber, attrice e conduttrice trentaduenne tedesca che ha al suo attivo molteplici esperienze nel campo della televisione e del teatro; entrerà in scena in Germania il 6 luglio 2020 nel corso dell'episodio n. 3400. Segnerà in modo importante le nuove vicende della storia protagonista?

22 commenti:

  1. Quante nuove entrate! Secondo le ipotesi, quindi ,lei sarà "l'effettiva antagonista" di Franzi!? É molto carina! Vedremo che combinerà! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che ipotesi, speculazioni che per ora si basano sul nulla

      Elimina
    2. In effetti è giusto. Io per esempio non ho ancora capito se questo personaggio e l'avvocato sono temporanei o entrano nel cast fisso.

      Elimina
    3. Capisco che il fatto che sia una donna possa indurre a far pensare ad un interesse sentimentale, ma personalmente non ho mai considerato questa ipotesi: credo sia una figura con cui lui avrà a che fare per motivi lavorativi, funzionale al futuro del personaggio.
      Visto che Franzi ora sta con Steffen, lui si dedicherà al lavoro sicuramente.
      Giò

      Elimina
    4. Io sono riuscita a trovare su you tube le foto anticipative fino alla puntata 3404 e sembra che sia interessata al polo. Quindi probabilmente hai ragione Giò ed entrano in contatto solo per via dei cavalli e del polo.

      Elimina
    5. Ma è quello che dice già il comunicato. Si fanno voli di fantasia, senza tenere conto della notizie che sono quelle che contano.

      Elimina
    6. Si concordo. Non voglio "rubare" il ruolo ad Ilenia, ma penso che per quanto riguarda la storia protagonista, le notizie certe (e a cui ci conviene attenerci considerando anche queste settimane di "buco" della programmazione tedesca) sono due: l'ingresso di questo nuovo personaggio femminile che interagirà con Tim e l'ingresso del partner in affari di Steffen (che tra l'altro vediamo quanto intaccherà anche direttamente la storia protagonista). Per il resto, il prossimo passo credo sia attenerci alle trame delle puntate inedite che usciranno fuori. Che poi - correggimi se sbaglio Ilenia - spesso dei nuovi ingressi se ne viene a sapere dai comunicati della produzione ma anche dalle Agenzie degli attori o no? Probabilmente c'è anche una certa coordinazione tra produzione e agenzie degli attori.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, qualcosa viene detto, qualcosa no e lavorare su queste pieghe sta a chi diffonde le notizie ma sicuramente non è mai stato detto che lei sia il nuovo interesse sentimentale di Tim, sono speculazioni che poi vengono prese come informazioni quando - per ora - non lo sono affatto. Per questo dico sempre di fare attenzione, perché basta un attimo a far diventare notizia ciò che non lo è

      Elimina
    8. Di ipotesi se nè possono fare proprio poche visto le poche notizie che si hanno. Credo che se non si sà neanche se sono temporanei è poco probabile capire come agiranno nella storia.

      Elimina
    9. Concordo. L'unica considerazione che mi sento di fare è che trovo improbabile che diano a lui un interesse sentimentale in questo momento, non penso sia funzionale alla storia. Insomma è vero che non può fare la bella statuina mentre Franzi sta con Steffen, però lui ha il lavoro e non escludo nemmeno che entri nella storyline di Ariane e Christoph.
      Tanto più che davvero non si sa quanto si tratterrà...
      Giò

      Elimina
    10. Mi chiedo e se servisse solo per far ingelosire Franzi e fare in modo che tra Tim e Franzi succeda qualcosa? Magari ha questo ruolo.

      Elimina
    11. A meno che nella stagione successiva, la prossima protagonista femminile non sia una tra Vanessa e questa Amelie, e quello maschile uno tra Steffen e Karl (l'ex-marito di Ariane).
      Ridge'78

      Elimina
    12. L'attore che interpreta Karl ha 45 anni, direi che sia un po' troppo âgée per essere eroe romantico

      Elimina
    13. Vero. Oltre i quaranta credo che non si sia mai andati.
      Quanto a Vanessa e Amelie direi che è troppo presto ed è impossibile dirlo al momento visto che comunque sono in altre storyline: Vanessa probabilmente con Robert mentre Amelie avrà a che fare con Tim.
      Tra l'altro ho visto che c'è un altro ingresso femminile.
      Giò

      Elimina
    14. Anche senza prove le caratteristiche di questo personaggio sembrano quelle di una protagonista. Ma è troppo presto per parlarne, come ho scritto potrebbe anche solo creare un pò di scompiglio tra Tim e Franzi.

      Elimina
    15. Non contano solo le caratteristiche per diventare protagoniste, sono molto importanti indubbiamente, in alcune situazioni essenziali, ma non sono garanzia di quello. Io puntavo su Vanessa, ma forse le quotazioni di questo personaggio diminuiscono. Quanto ad Amelie, mi dà l'idea di un personaggio "limitato" a Tim e a poco altro per il momento.
      Poi non tutte quelle che potrebbero diventare protagoniste lo diventano.
      Giò

      Elimina
    16. Amelie potrebbe essere come Steffen quando è entrato in scena. Aveva una buona intesa con Franzi e Tim impazziva di gelosia all'idea di saperla con lui. Infatti Franzi si ingelosisce e chissà che nella "tempesta" dei sentimenti non succeda qualcosa e lei si lascia andare e tradisce Steffen. Anche se con tutte le restrizioni non credo che possono girare certe scene.

      Elimina
    17. No, non potranno girarle. I set riaprono (alcuni sono riaperti) in estate grosso modo e anche in quelli le norme saranno stringenti.

      Però ti dirò che le restrizioni in tal senso a Sdl non necessariamente sono una cattiva cosa, non come ce la aspettiamo, d'altronde Sdl non è una soap spregiudicata, in cui vediamo chissà quali scene hot. Ci sono due tempeste che ci attendono grosso modo nelle puntate tedesche: Paul e Lucy e Tim e Franzi.
      Sono due amori difficili, in un certo senso "proibiti", che creeranno parecchi sensi di colpa nelle persone in questione (non in Tim che se Franzi tornasse da lui...), immagino vedremo scene che faranno intuire il tutto, insomma il tormento ad esempio di Lucy con il senso di colpa, magari il senso di colpa per aver tradito di Franzi con alcuni flashback non particolarmente espliciti.
      Giò

      Elimina
    18. Sono molto curiosa di vedere i nuovi episodi e cosa nè verrà fuori con tutte le restrizioni che ci sono sul set. E anche come faranno per alcune scene. Tipo quelle di Alfons e Hildegard, i due non mai stati molto affettuosi o si baciano di continuo ma è una delle poche coppie sul set e sono curiosa di come verranno le loro scene.

      Elimina
    19. Io credo che a Sdl grandi problemi non ce ne siano riguardo alle scene intime: quante ne abbiamo viste di realmente hot in questi anni? Ben poche, non è il tipo di format.
      Il max che si vede a Sdl equivale al minimo di altri prodotti più spregiudicati. Sono altre le produzioni che si devono preoccupare...
      Mah Alfons e Hildegard probabilmente il massimo che faranno sarà tenersi la mano o cose del genere.
      Quello che intendevo dire che l'assenza di scene esplicite ma farlo solo intuire attraverso altre scene riguardo a quelle due coppie potrebbe accattivare il pubblico comunque, alla luce del racconto dei personaggi coinvolti, di come l'hanno vissuto etc...
      Metti una Lucy che racconta a Franzi: "Io e Paul abbiamo fatto l'amore, ma poi sono scappata, non ce l'ho fatta a restare li...."
      Diciamo che sto cercando di tirare fuori il meglio da una situazione non facile e penso che pure loro cercheranno di fare quello.
      Giò

      Elimina
    20. Lo che non ci sono poi così tante scene hot, ma ti andrebbe di vedere la prima volta tra Paul e Lucy solo tramite un racconto alla migliore amica dopo mesi che ci tengono sulle spine?

      Elimina
    21. No è ovvio che non esulterei, sarebbe come se ne "I cesaroni" non avessero mai girato la scena del concepimento di Marta o se nella prima stagione di Sdl mancasse la scena della mitica puntata 222 sul concepimento di Hannah. Anzi Sdl per me da quel punto di vista non eccelle, visto che a volte si può pure osare di più in quel tipo di scene e invece ultimamente Ariane e Christoph in abbondanza, "in tutti i luoghi e in tutti laghi" per citare la canzone.
      Però questa è la situazione e purtroppo ci dovremmo accontentare, quindi spero che le alternative che hanno pensato possano almeno fare da surrogato in parte.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)