martedì 9 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Andreas Luber!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore faremo la conoscenza di Andeas Luber, avvocato ex socio in affari di Steffen che arriverà al Furstenhof con l'intenzione di creare problemi al ragazzo, centrando l'obiettivo. 

Le Anticipazioni ci dicono che gli intrighi di Andreas, avvocato presso una multinazionale, si baseranno su alcune prove legate all'ex attività di Steffen che potrebbero mettere nei guai il ragazzo; Tim aiuterà il cugino a nascondere le proprie tracce, non senza biasimarlo. 

Andreas non si arrenderà, cercando ad ogni costo di mettere Steffen in una posizione scomoda e cercando così di raggiungere i suoi scopi ma, oltre all'interesse economico, quale intenzioni ha il perfido avvocato? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. Potrebbe trattarsi anche di interesse amoroso, forse legato a una ragazza che piaceva ad entrambi oppure, forse sto scrivendo assurditá, forse i due ragazzi hanno avuto un flirt o qualcosa di simile, se fosse cosí sarebbe molto piú interessante, soprattutto perché potremmo avere altri personaggi lgbt+.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dietro alla vendetta di Andreas ci fossero motivi passionali io onestamente non lo troverei un risvolto così interessante; una situazione analoga l'abbiamo già vissuta nella nona stagione, con scarsi risultati.
      Di personaggi che magicamente si professano bisessuali non credo che ne abbiamo bisogno.

      Elimina
    2. Non vedo poi a cosa servirebbe in concreto. Quello che vogliono raccontare credo sia un apparente bravo ragazzo che in realtà ha i suoi scheletri nell'armadio. Questa storyline è funzionale alla storia protagonista e al confronto/scontro protagonista-antagonista.
      Quella della nona ce la ricordiamo tutti ma la penso come Elisa.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)