venerdì 12 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Ariane vuole distruggere il Furstenhof?



Le Anticipazioni ci dicono che Ariane continuerà a portare avanti la sua vendetta nei confronti di Christoph che diventerà sempre più morbosa e tesa a tormentarlo in modo continuo ma l'arrivo di Karl distrarrà la donna, anche perché un segreto sembra unirli. 

Inoltre, Karl proporrà alla donna di trasformare il Furstenhof in una clinica di lusso ma lei si rifiuterà di accarezzare l'idea, perché intenzionata a portare avanti un altro tipo di piano ma di che si tratta? Ariane è forse decisa a distruggere l'hotel per dare il colpo di grazia al suo nemico giurato? E come si comporteranno Werner e Robert di fronte a tutto ciò?

6 commenti:

  1. Per quanto Christoph sia "affezionato" all'hotel quelli che soffrirebbero di più dalla loro perdita secondo me sono proprio Werner e Robert, che ci hanno vissuto di più. Questa donna per ora rimane un mistero per me è parecchio imprevedibile e spuntano sempre nuove aggiunte ad esempio il segreto che condivide con il suo ex marito. Non vedo l'ora che ricomincino i nuovi episodi non solo perchè mi annoio e in queste fasi di stallo la mia immaginazione galoppa troppo immaginando magari cose peggiori di quelle che poi sono in realtà, ma anche per riuscire a cercare di capire quali sono le prossime mosse di Ariane, le anticipazioni non aiutano molto in questi casi sono sempre un pò troppo fumose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono nemmeno da confrontare le due cose. Werner e Robert hanno un legame affettivo con l'hotel ancora prima che considerarlo un lavoro e un'attività, è molto diverso.
      E' una cosa che non potrà mai capire nessuno degli azionisti momentanei il legame che non l'hotel ha il trio Werner-Alexander-Robert, Werner in primis.
      Giò

      Elimina
    2. Ma cosa c'entra Alexander? Tutti i figli di Werner(o Alfons) sono affezionati all'hotel....semmai direi werner-robert-charlotte (visto che lei ha lottato molto per l'Hotel....dato che in principio era suo!). Quindi non sono d'accordo....
      Escludere gli altri figli solo perché non si sono più visti è ingiusto! (Tutti amano l'Hotel allo stesso modo).
      Beatris

      Elimina
    3. Scusa ma c'è parecchia differenza e Alexander eccome se c'entra e mi lascia allibita che tu non capisca. Non è solo questione di essere affezionati, tutti ci sono affezionati dei figli di Werner certo e ti credo, hanno trovato il grande amore li e la loro famiglia, ma non puoi confrontare il legame che hanno Werner, Alexander e Robert che ci sono nati, cresciuti, vissuti, Werner lo ha reso quello che è con quello degli altri. E' molto diverso. Loro ci hanno trascorso gran parte della loro esistenza. E comunque esserci affezionati è una cosa, amarlo è un'altra e non mi puoi certo confrontare una Sandra a un Alexander. Quanto a Charlotte, per lei è sempre stata la casa dei suoi genitori in cui è cresciuta e ha lottato sicuramente, ma è anche vero che l'hotel non vale per lei quello che vale per Werner. Non è questione di escluderli, il discorso è diverso, come si fa a non capire?
      Giò

      Elimina
    4. Si si è limpido come l'acqua il discorso
      ;)
      Beatris

      Elimina
    5. Non è una questione di differenza tra i vari figli di Werner tanto è che ho citato gli azionisti e non tutti i figli di Werner che si sono visti in questi anni. La questione è che da una parte c'è il legame che con l'hotel ha il clan originario di Werner e quindi Werner, Charlotte, Alexander e Robert, che ci sono nati, cresciuti, vissuti e lo hanno reso quello che è, dall'altra ci sono tutti gli altri che non potranno mai avere per motivi ovvi quello stesso legame. Poi è ovvio che anche gli altri si saranno affezionati, ma è differente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)