martedì 2 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Ariane non vuole sposare Christoph ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo la proposta di matrimonio di Christoph ad Ariane che, almeno per ora, si risolverà in un nulla di fatto, perché lei risponderà no!

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph chiederà alla donna di diventare sua moglie ma lei addurrà scuse, appellandosi al fatto che il loro rapporto è ancora immaturo, anche perché sposare l'uomo la metterebbe in una posizione piuttosto complicata, visto che lei è titolare delle quote che lui le ha ceduto.


Il piano di vendetta di Ariane, piuttosto complicato, non prevederà alcun matrimonio, almeno per ora ma non è escluso che le cose cambino e che la donna si veda costretta a dire sì in modo a dir poco repentino!

3 commenti:

  1. Io non definirei il piano di vendetta di Ariane proprio complicato, cioè lo era se analizzato all'inizio probabilmente (e chissà cosa ha intenzione di fare ancora e quale è lo scopo finale, cosa che noi non sappiamo ancora) ma direi che la cosa "preoccupante" è che finora le è andato tutto fin troppo bene, senza ostacoli, senza incidenti di percorso, sfruttando probabilmente i pochi imprevisti a suo vantaggio, insomma Doris si è ritrovata Marlene sulla sua strada e Barbara si è ritrovata Emma e Ariane?
    Lei per ora sta "vincendo" ma non ha un vero e proprio "avversario" che le si oppone. Per usare una metafora calcistica, è come un rigorista che si ritrova sul dischetto ma davanti non ha il portiere, è chiaro che quasi sicuramente la mette dentro....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo le trame degli episodi futuri e un articolo che ho trovato sul web credo di aver capito quale sia il suo piano e in che modo vorrà attuarlo e non credo che il matrimonio sia una possibilità.

      Elimina
  2. Mi piace il fatto che Ariane si stia facendo scoprire per chi é realmente. Il piano io non l'ho capito, spero solo che no faccia la stessa fine di Susan, anche se mi sembra che non sará cosí

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)