martedì 30 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Ariane droga Alfons che si licenzia!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà ulteriormente chiarito il piano di Ariane; non le interessa impossessarsi del Furstenhof per goderne i frutti ma vuole distruggere l'hotel per colpire Christoph in maniera definitiva!

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio a tale fine, Ariane cercherà di fare in modo che il Furstenhof diventi un hotel gestito male sotto ogni punto di vista, partendo dal dipendente maggiormente rappresentativo ovvero Alfons.

Per fare in modo che Alfons agisca nel peggiore dei modi durante il suo turno, Ariane lo drogherà tramite alcune sostanze psicotrope che otterranno l'effetto desiderato. Inevitabilmente, il concierge si dimostrerà inabile al lavoro, decidendo in seguito che è arrivato il momento di andare in pensione.

Vedremo così Alfons lasciare la reception per dedicarsi alla vita casalinga ed Ariane continuerà a portare avanti il suo piano, dimostrando però di non aver fatto del tutto i conti con la tenacia di Christoph. 

11 commenti:

  1. In questo modo, la pazza si sta scavando la fossa da sola, perché volendo distruggere il Furstenhof non distrugge solo Christoph, ma anche altre persone visto che l'hotel è pure di altri per non parlare di tutti quelli che ci lavorano.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il suo unico scopo è distruggere Christoph cosa vuoi che gliene importi degli altri? E a dirla tutta è ora di scavare qualche fossa se no l'immagine di apertura di questo sito rischia di diventare troppo affollata.
      Benny

      Elimina
    2. C'è che provando a distruggere il Furstenhof, non distrugge solo lui, ma anche gli altri e non credo che Werner e Robert le dicano "Prego si accomodi"...
      Giò

      Elimina
    3. Ma non penso che Ariane vada da Werner e Robert e dica loro: "Ah, a proposito, ho drogato Alfons per neutralizzare Christoph". Immagino pure che lei porti avanti il suo piano all'oscuro di tutti.
      Benny

      Elimina
    4. Guarda che se è per quello Christoph lo ha già in gran parte neutralizzato visto che lui non ha più voce in capitolo in hotel praticamente e comunque con lui ormai ha calato la maschera. Il fatto è che il Furstenhof non è solo Christoph (che anzi è l'ultimo arrivato come dice Patrizia Dietrich fan), ma anche gli altri proprietari e tutti i dipendenti. Se vuole che venga distrutto gestendolo male sotto ogni punto di vista, la cosa non è più all'oscuro di tutti, anzi è sotto gli occhi di tutti e penso che Werner avrà capito che tipo di donna è...
      Giò

      Elimina
    5. Ce ne faremo una ragione.
      Rest in love, come dicono gli americani.
      Benny

      Elimina
    6. Di Christoph non mi importa nulla, ma degli altri personaggi e di quelli fra loro che non c'entrano nulla, si. Anche perché Ariane si qualifica a tutti gli effetti come un personaggio negativo, lo era anche prima, ma ora...Insomma se qualcuno ti ha fatto del male, cerchi giustizia non vendetta e invece lei volendo distruggere il Furstenhof vuole distruggere anche le vite di tante altre persone che non c'entrano nulla.
      Giò

      Elimina
  2. Tra i proprietari Christoph è l'ultimo arrivato, è al Fürstenhof da 3 anni, il dispiacere maggiore lo avranno Werner e Robert.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che poi danneggia tutti quelli che ci lavorano oltretutto, che non sono pochi.
      Mi pare evidente che Ariane cominci a dare i primi segni di follia. Come ho detto recentemente poi, il fatto che anche gli altri odino Christoph non li rende automaticamente alleati di Ariane.
      Giò

      Elimina
    2. Quindi non è improbabile che ad un certo punto proverà a far del male pure a Linda e a Tim che sono gli unici due affetti che Christoph ha li. Facevo bene a preoccuparmi per Emilio. Mi domando se poi distruggere tutto ha davvero senso: la vendetta non le restituirà quello che ha perso.
      La mia curiosità su questa donna è se è stato il dolore a farla diventare così o se era marcia anche da prima.
      Giò

      Elimina
  3. É ovvio che il suo piano sia distruggere Christoph, quindi l hotel....anche se io credo che facendo cosí cominciare a crearsi dei problemi sotto diversi aspetti, anche se io credo che lei sa bene quello che sta facendo. Comunque a me piace molto come dark/villain della stagione, spero che non ,a facciano uscire di scena troppo presto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)