giovedì 25 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Come sarà Amelie Limbach? Anticipazioni


Già abbiamo parlato di Amelie Limbach, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che si farà notare per la sua passione per i cavalli ma come sarà? Julia Gruber, la sua interprete, unitamente alla produzione, ha rilasciato Anticipazioni al riguardo.

Amelie sarà "una ragazza a cavallo", grandissima amante degli animali e sopratutto del suo cavallo, Umberto, si rivelerà caratterialmente simile a Tim; dal carattere forte e ricca di contraddizioni, la ragazza sogna di fare strada nel mondo dell'equitazione e del polo e avrà molto a che fare anche con Steffen.

Julia Gruber ha definito Amelie una ragazza "combattiva ma vulnerabile" che in comune con lei ha "la passione per le sfide e la tendenza a lottare per per le persone che ama". In che modo andrà ad inserirsi nel contesto di Tempesta D'Amore? Presto ne sapremo di più, perché per ora la funzione del suo personaggio è avvolta dal mistero. 

1 commento:

  1. Insomma, una Tim al femminile? Speriamo che non sia proprio come lui, perché ne basta già uno.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)