mercoledì 13 maggio 2020

Tempesta D'Amore - CoronaVirus: Le trame subiranno modiche?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la permanenza di alcuni membri del cast è avvolta dal mistero, almeno dal punto di vista delle riprese; lo sviluppo delle trame è stato in qualche modo condizionato dagli ultimi sviluppi.

Le Anticipazioni non precisano ancora quale sarà il destino di personaggi come Bela Moser, la cui uscita di scena era prevista a luglio ma è abbastanza probabile che il ritardo sulle riprese, dovuto all'emergenza CoronaVirus porti ad un posticipo rispetto alla conclusione della sua story-line, legata a Lucy e Paul. 

Un problema che in realtà non riguarda solo Bela, perché gli autori sono al lavoro non solo per poter garantire qualcuna delle riprese; il problema riguarda anche le trame che subiranno inevitabili modifiche. Tutto ciò riguarderà lui o no? E quali altre storie?

10 commenti:

  1. La mia domanda più importante devo dire che riguarda tra le altre cose proprio la durata della stagione: potrebbero considerare o anche aver considerato che ne so anche di modificarla quantitativamente e non solo qualitativamente? Intendo dire farla durare di meno? O durerà quello che sarebbe durata comunque? Perché se dura lo stesso tempo, è ovvio che i tempi slitteranno...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una mia supposizione naturalmente. Ma se fossi in loro non farei durare di meno questa stagione in questo momento. Se chiudessero la stagione nè dovrebbero cominciare un'altra con altri attori protagonisti e quindi ci sarebbero diversi attori sulla scena. Inoltre dovrebbero togliere il lavoro a quelli che ci sono adesso e non rispettare il contratto.

      Elimina
    2. Questa stagione aveva poco da dire prima, figurarsi ora con questa emergenza sanitaria.
      Di sicuro i tempi slitteranno, ma non possono non tenere conto del tutto delle scadenze dei contratti.
      I nuovi protagonisti poi possono anche essere già nel cast, che ne sappiamo? Con la quattordicesima stagione è anadata così.
      Inoltre se si può girare, si possono anche fare casting, per non parlare del fatto che gli attori protagonisti vengono scelti mesi prima dell'inizio della loro stagione.
      Curioso comunque leggere che se la stagione finisse prima per i protagonisti sarebbe "togliere lavoro e non rispettare il contratto", quando molto probabilmente è quello che è successo alla Class, però in quel caso non ho notato molta indignazione.

      Elimina
    3. Il problema dei nuovi protagonisti non me lo stavo ponendo, visto che è come dice Elisa. Tra l'altro in molti - me compresa - puntano su Steffen per restare in tema e credo davvero che sarà lui. Ha comunque molte possibilità.
      Mi interrogo più che altro sul personaggio di Vanessa. Che tipo è? Cosa ne pensate di lei?
      A me come ho detto spesso la storia protagonista non piace, però trovo che la stagione a livello assoluto non sia noiosa, insomma le cose capitano, sono quei due insieme che non funzionano.
      Giò

      Elimina
    4. E francamente credo che il problema sia di nuovo quello della scorsa stagione: Eva-Robert-Christoph.
      Giò

      Elimina
    5. Buonasera a tutti! Mah proprio oggi pensavo che Vanessa mi incuriosisce moltissimo. La sua, quella di Steffen, Paul e Lucy sono ormai le storyline che più mi interessano. Di Vanessa si sa pochissimo, e nonostante il suo modo di fare sbarazzino e a volte irritante, tutto sommato mi diverte e non vedo l'ora di saperne di più.
      Per quanto riguarda il resto, francamente non accorcerei la stagione, per il semplice motivo che andrebbero a rovinarla più di quanto non lo sia già. Sono d'accordo con te Giò, tutto sommato la stagione è piena di momenti interessanti, ma è la coppia principale che non incide, anzi.
      Franzi e Tim sono tossici l'uno per l'altra. Separati rendono decisamente meglio, soprattutto lei.
      Tra le persone che mi incuriosiscono includo anche Ariane, ovviamente
      Vale

      Elimina
    6. Cosa sta capitando nello specifico, scusa?
      Mi riferisco alla coppia protagonista, ovviamente.
      Perché mi sa che stiamo seguendo due stagioni diverse; la chimica è qualcosa di oggettivo quindi al momento non è quello il punto, il problema è la storia, a parte qualche tira e molla infantile non è ancora successo nulla tra Franzi e Tim e questo è innegabile.

      Elimina
    7. Vale intendevo dire proprio quello: la stagione comunque non è piena zeppa di momenti morti come le stagioni del passato in cui per mesi non capitava nulla. I protagonisti non incidono esattamente come Denise e Joshua ma per motivi differenti: se Denise e Joshua non incidevano perché era protagonisti più sulla carta che di fatto, Tim e Franzi non incidono perché non fatti l'uno per l'altra, addirittura tossici come dici tu l'uno per l'altra.
      Vanessa secondo me ha un qualcosa di Rosalie e Sabrina contemporaneamente.
      Giò

      Elimina
    8. In ogni caso come prossimi protagonisti io opto per Steffen e Vanessa.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)