venerdì 1 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa ha un terribile segreto?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha da poco debuttato Vanessa Sonnbichler, la nipote di Alfons che interagirà sopratutto con Paul, Lucy e Bela, almeno per il momento. Abbiamo già parlato del personaggio ma è emergo anche altro sulla giovane schermitrice.

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa è stata descritta dalla produzione come una ragazza solare e intraprendente, guidata da un'ambizione sportiva piuttosto accentuata e poco interessata alle relazione sentimentali di cui ha paura.

Oltre a tutto ciò è trapelato che Vanessa ha tutta una serie di segreti tra cui uno che potrebbe rivelarsi terribile ma di che cosa potrebbe trattarsi? Forse una vicenda legata al suo carattere impulsivo e vagamente intrigante? La situazione verrà certamente chiarita quando verranno rilasciate le trame delle puntate girate dopo la sospensione delle riprese a causa dell'emergenza CoronaVirus.

2 commenti:

  1. Beh ha tutta l'aria di essere decisamente peperina e con molto carattere ma anche delle fragilità, ma forse è la Sonnbichler più "tosta" in assoluto vista finora. Secondo me ne combinerà parecchie. Più che farla diventare parte del quadrato, a me piacerebbe protagonista della stagione 17 con Steffen.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Comunque è strano che i Sonnbichler che comunque sono un nucleo familiare storico e degno di importanza, abbiano "dato" alla soap "solo" tre protagonisti: Alexander, Eva e Clara. La stessa Marie per quanto mi riguarda aveva le carte in regola per fare la protagonista anche se ha avuto comunque il suo bel lieto fine.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)