sabato 30 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Sebastian Feicht sarà Urs Bauer!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Urs Bauer, l'ex allenatore di scherma di Vanessa Sonnbichler, una delle attuali personal trainer del Furstenhof. 

Le Anticipazioni ci dicono che Urs Bauer arriverà al Furstenhof in circostanze ancora tutte da chiarire, dando parecchi grattacapi a Vanessa e facendo luce sul passato recente della ragazza e sulla sua carriera di schermitrice.

Ad interpretare il personaggio sarà Sebastian Feicht, attore tedesco di quarantasei anni che ha un vasto curriculum teatrale e televisivo e che si fermerà per un periodo limitato di tempo al Furstenhof, creando un certo scompiglio nell'area fitness dell'hotel.

16 commenti:

  1. Sono molto incuriosita da Vanessa perché ho l'impressione che per ora "non abbia un posto", non abbia una sua vera e propria storyline e non so se lo avrà molto presto. Appartiene ad un clan familiare importante, forse si innamorerà ma non so...
    Per ora la osservò con molta curiosità e attenzione. Secondo me starebbe bene in coppia con Steffen.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Chissà se quest'uomo produrrà un avvicinamento tra Vanessa e l'uomo misterioso con un passato ingombrante di cui lei non si aspettava assolutamente di innamorarsi descritto nella presentazione del personaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saturno potrebbe anche essere, comunque secondo me non è Paul quest uomo con un passato ingombrante e con un duro colpo da affrontare, primo perché Paul sembrerebbe destinato a Lucy e due perché Paul il duro colpo lo ha già affrontato tecnicamente. Quindi quest uomo o ancora deve entrare in scena o mi viene da pensare che possa essere proprio Robert, perchè lui sta affrontando un duro colpo e ha anche un passato piuttosto ingombrante. Poi ci sarebbe Steffen ma lo escludo perché non vedo quale duro colpo debba affrontare, la perdita di Franzi? Non credo. Non sarebbe poi così strano se Vanessa si innamorasse proprio del marito di sua cugina. Mary2

      Elimina
    2. Purtroppo ci sono molti rischi che sia lui e preferirei di no. Sarebbe un peso troppo grosso sulle spalle di una ragazza così giovane.
      Giò

      Elimina
    3. Sono d'accordo con entrambe anch'io ho il sospetto che potrebbe essere Robert, e per ora Steffen non sembra molto colpito da una perdita importante. E anche io preferirei che non fosse Robert per le stesse ragioni che ha scritto Giò.

      Elimina
    4. Si la scheda di Vanessa parla di un uomo con un passato ingombrante, che deve affrontare credo qualcosa di doloroso.
      Escluderei anche io Paul, quanto a Robert sono sfavorevole non per la differenza di età fra i due (non ho pregiudizi in proposito) quanto piuttosto perché Robert ha fin troppo esperienze di vita pesanti e non è il caso che cadano sulle spalle di una persona che comunque non credo che sia in grado reggerle.
      Io invece tifo per Steffen. Intanto secondo me la batosta la prenderà parecchio forte da Franzi (e viene da un'altra batosta amorosa passata non indifferente) e poi Vanessa e Steffen insieme secondo me farebbero scintille, caratterialmente li vedo bene.
      Giò

      Elimina
    5. Giò, infatti erano queste le ragioni per cui spero che Robert sia l'uomo di Vanessa.

      Elimina
    6. Scusa ho sbagliato a scrivere. "le ragioni per cui spero che non sia l'uomo di Vanessa"

      Elimina
    7. Giò nemmeno io non ho pregiudizi contro la differenza d'età, poi abbiamo avuto Werner e Poppy, quindi ci può stare anche Robert con una più giovane. Io credo che prima o poi Robert comunque una donna dovrà averla, una calamita per le donne come lui non rimarrà sola a lungo , è comunque ancora giovane, affascinante,e quindi qualcuna prima o poi questo " peso" del suo passato dovrà assumerselo. Stavolta non mi dispiacerebbe una donna più peperina come Vanessa per Robert, con uno peperino come lui farebbero scintille. Certo che se Vanessa si innamorasse di Robert sarebbe la terza Sonnbichler che si innamora di lui, dopo Marie ed Eva. Mary2

      Elimina
    8. Lui piace alle donne di quella famiglia (oddio anche gli Stahl con i Wegener non male eh!!!) e comunque piace alle donne in generale: come dico spesso io Robert è sempre stato un seduttore inconsapevole di esserlo, invece suo padre ai suoi tempi e pure dopo è sempre stato un seduttore consapevole di esserlo.
      Sono d'accordo fino ad un certo punto su assumersi per una donna il peso del passato di Robert. Anche perché non sarebbe la prima, ad Eva si possono rimproverare tante cose, ma il peso di quel passato lo ha portato e non credo sia mai stato leggero, spesso lo ha avuto più lei sulle spalle che non l'aveva vissuto in prima persona che lui.
      Poi è ovvio che stare con una persona, vuol dire anche accettare il suo passato, saperci convivere, ma non che cada addosso tutto in una volta alla nuova compagna. Anzi se Robert deve evitare una cosa con la sua prossima compagna è quello secondo me, perché il rapporto con Eva non ha mai brillato per questo equilibrio anzi....
      Giò

      Elimina
    9. Si Mary2 il vero problema non è la differenza di età in un rapporto in cui c'è differenza di età anagrafica appunto ma se alla differenza di età anagrafica corrisponde una differenza di esperienze di vita perché ci sono giovani "vecchi" e vecchi magari "giovani".
      Perché Robert non è un vecchio, ma ha sul groppone parecchie esperienze di vita (alcune delle quali molto dolorose) che magari persone molto più grandi di lui non hanno. Ad esempio la stessa Valentina pur essendo così giovane ha esperienze dolorose per la sua giovane età. Bisogna vedere quali sono le esperienze di Vanessa.
      Giò

      Elimina
    10. Ad oggi pensando alle possibilità di trovare una donna per Robert ci sono due possibilità o gli capita una donna come Vanessa più giovane e peperina oppure gli può capitare una persona come Ariane. Ma in entrambi i casi finirebbe per ripetere quello che è già successo a Werner con Barbara o Doris oppure con Poppy. E Robert non è Werner e dovrebbero smetterla di provare a renderlo tale, perchè a parte il caratteraccio, i due in fatto di amore non si assomigliano per niente.

      Elimina
    11. Saturno, anche se l'intenzione è trasformarlo nel clone del padre (e nel suo erede, poi qualcuno dovrebbe spiegargli che gli eredi di un personaggio in una serie tv o in una soap non vanno snaturati e trasformati nel personaggio di cui devono essere gli eredi, giusto per fare un attimo un esempio off topic che mi è caro, a Er John Carter non era il clone di Greene), la verità che in molti non hanno mai visto è che Robert ha quasi nulla del padre, io perlomeno non ho mai visto queste somiglianze che molti gli vedono addosso. Ha una diversa concezione della vita, il suo lavoro è un altro (ad oggi non gli vediamo più cuocere nemmeno un uovo), gli piacciono tipologie differenti di donne, è più insicuro e meno spregiudicato del padre (anzi Robert di spregiudicatezza ne ha sempre avuta pochina), è meno disinvolto di Werner sotto molti aspetti e potrei continuare.
      Anche il rinomato caratteraccio li unisce meno di quanto sembra.
      Sinceramente poi dicono tanto di puntare su Robert e veniamo da una stagione in cui a mio parere lo hanno sfruttato malissimo.
      Ci rendiamo conto che la scorsa stagione Robert era un ex protagonista (per due volte tra l'altro), padre dell'attuale protagonista - un primato mai capitato a nessuno - e non ha rivestito per nulla questo ruolo: non ha stretto un rapporto significativo con il figlio, non ha scambiato più di due o tre dialoghi con la futura nuora, non c'è stata una maturazione in tal senso.
      Lo abbiamo visto interpretare il ruolo del marito cornuto, sai che divertimento!!!!
      Giò

      Elimina
    12. Comunque ragazze dopo aver letto le nuove trame, io ho sempre più il sospetto che l'uomo di cui Vanessa si innamora è Proprio Robert. Mary2

      Elimina
    13. Si le ho lette pure io e penso di si.
      Una cosa bisogna dirla: che Vanessa è molto diversa da tutte le donne di Robert.
      Le donne di Robert avevano in comune il fatto che chi più chi meno erano tutte abbastanza "quadrate", insomma "lati e angoli regolari", togliamo Marie che è un caso a parte (e che però guarda caso matura anche grazie alla storia con Robert), ma Miriam, Viktoria e Eva lo erano, se mi spiego cosa intendo dire.
      Vanessa è molto differente: è più fuori dalle righe, peperina, meno razionale, meno scontata.
      Giò

      Elimina
    14. Giò concordo con l'analisi che hai fatto sulle donne di Robert, Vanessa è molto diversa dalle donne precedenti di Robert, e questo mi rende molto curiosa e mi intriga, secondo me faranno scintille. Poi credo che Vanessa se si tratta di Robert come sospettiamo, si innamorerà per prima e patirà anche un po' , e comunque stando alla descrizione del personaggio non sarà una semplice cotta, ma si innamorerà davvero e questo amore la cambierà visto che lei era abituata solo ai flirt e alle storielle perché da come ho capito lei non crede nell'amore per via dei tradimenti dei suoi genitori. Mary2

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)