martedì 12 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Lucy diventa l'Angelo di Bichlheim e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Lucy Ehlinger sarà più che mai al centro della scena; il ritrovamento del milione di euro la porterà a decidere di fare beneficenza a tutti coloro che desiderano realizzare un sogno o semplicemente a chi ne ha davvero bisogno.

Come ci dicono le Anticipazioni, Christoph, proprietario del denaro, non la prenderà bene e non ci metterà molto a capire che è Lucy l'Angelo di Bichlheim, decidendo di metterle alle calcagna Schulz.

Anche per impedire che Schulz colga sul fatto Lucy, Paul arriverà a baciarla, simulando così una situazione che giustifichi la loro presenza nel luogo e che renda credibile la loro decisione di appartarsi. 

Inutile che il gesto farà molta presa sulla ragazza, segretamente innamorata di lui e avrà così inizio la storia che riguarda Lucy e Paul. D'amore oppure no?

1 commento:

  1. Questa storia, con delle variazioni significative, ricalca quella di Rosalie e dei soldi dell'assicurazione di Barbara. Rosalie che li trova, se li intasca e poi compra le azioni che restituirà a Werner molto tempo dopo.
    Lucy invece fa l'angelo di Bichleim. Per carità...
    Per uno strano "scherzo" o per uno strano parallelismo, che dir si voglia, i protagonisti (Franzi e Tim) si ritrovano in una storia "sentimentalmente complicata" per un verso, ma i loro migliori amici (Lucy e Paul) si ritrovano in una storia altrettanto "sentimentalmente complicata" per un altro. Chissà se Lucy e Paul litigheranno mai per gli altri due o viceversa.
    Ho notato che Lucy proprio non tollera Tim.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)