sabato 16 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Lorenzo Patané in Tutti i soldi del mondo (Rai 1)


Venerdì 15 maggio 2020 Rai 1 ha trasmesso Tutti i soldi del mondo, film diretto e co-prodotto da Ridley Scott e dedicato alla figura del famoso Paul Getty ma cosa c'entra con Tempesta D'Amore?

Ne parliamo perché Lorenzo Patané, maggiormente noto come Robert Saalfeld di Tempesta D'Amore, ha un piccolo ruolo in questo importante progetto girato nel 2017, dove peraltro ha avuto modo di utilizzare la propria voce, a differenza di ciò che accade in Italia. 

Anche se non si tratta di un ruolo protagonista è comunque un importante passaggio nella carriera dell'attore di Tempesta D'Amore e dunque se volete vederlo all'opera con un ruolo del tutto diverso, vi consigliamo di consultare Rai Play, dove avrete modo di recuperare il film. 

4 commenti:

  1. Concordo. Ci sono casi in cui questi piccoli ruoli in progetti internazionali sono importanti nelle carriere degli attori. E' un peccato che lui ormai è legato al ruolo di Robert: la cosa peggiore per un attore non scrollarsi di dosso un ruolo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se l'è anche un po' cercata; nessuno lo ha obbligato a tornare la prima volta, capisco che forse lo ha fatto per necessità, però è chiaro che se interpreti solo un ruolo importante in quasi tutta la tua carriera verrai ricordato solo per quello.

      Elimina
    2. Eh si, concordo. E' la cosa peggiore per gli attori: legarsi solo ad un ruolo ed essere identificati solo con quello. Ci vuole coraggio, fortuna e bravura credo per staccarsi e non essere identificati solo con quello.
      Forse a lui sono mancate le prime due, perché a mio parere la bravura non gli manca.
      Comunque non è né il primo attore né l'ultimo. E poi ci vogliono i registi che non vedano l'attore solo portato per quel ruolo specifico.
      Giò

      Elimina
    3. E comunque lo guarderò sicuramente visto che poi c'è Michelle Williams che io adoro.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)