sabato 16 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'11 al 15 maggio 2020


Momenti cruciali hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020. Le Pagelle si concentrano su Tim [VOTO 4]: giusta la sua rabbia nei confronti di Christoph [VOTO 2] ma meno i suoi metodi ed il suo eccessivo arrivismo. Scandalosa la riscrittura dei fatti del passato da parte di Christoph e Linda [VOTO 4]. Bela [VOTO 5/6] sarà anche pittoresco ma è stancante ed anche Annabelle [VOTO 3], oltre a sopravvalutarsi, risulta sempre meno incisiva.

Anche quando si rivela generosa e in buonafede Lucy [VOTO 5] risulta fuori luogo, intanto perché i soldi che sta donando non sono i suoi ma anche per la modalità scelta, assolutamente priva di senso sotto ogni aspetto. Per quanto Paul [VOTO 5] sia stato segnato da vicende importanti, non sembra molto maturato e ciò vale anche per Jessica [VOTO 5]. Scoprire invece chi sia il più egoista tra Franzi [VOTO 5] e Tim è una bella gara; è vero che lei è stata sincera alla fine ma solo quando è stata costretta ad esserlo. Male anche Michael [VOTO 4] che sa perfettamente di sbagliare ma se ne infischia, perfino di fronte ad un momento di bisogno della moglie. 

5 commenti:

  1. concordo pienamente con i voti

    RispondiElimina
  2. 5 a Lucy è troppo: si è impadromnita di soldi non suoi e non c'è buona fede che tenga. Che ne sa lei poi a chi appartengono? A me sembra per ora sempre una ragazzina e pure stupida
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' frivola ma non lo fa a scopo di lucro e bisogna tenerne conto. E' stato evidenziato che il suo comportamento lascia a desiderare. Poi voglio dire c'è chi difende Annabelle e compagnia bella, mica possiamo massacrare una che ha il solo difetto di essere "sciocchina"

      Elimina
    2. Concordo con Ilenia, è frivola e superficiale ma non agisce per cattiveria o per avidità.
      Giò

      Elimina
  3. Condivido i voti anche io.
    Capisco la rabbia di Tim: non deve essere facile per un figlio biologico sentirsi dire che il proprio padre naturale non ha pagato il riscatto per lui, però Tim "rovina" tutto con i suoi metodi e con il suo predicare bene e razzolare male. Insomma rinfaccia tutte queste cose e giustamente al prossimo: di aver mentito, di aver manipolato etc, tutto vero però lui in futuro in fin dei conti non si comporterà certo meglio. I suoi metodi e i suoi parlano da soli e non è certo migliore di Christoph sotto quell'aspetto.
    Quanto a Christoph e Linda pessimi nel mentire e maestri nel rigirare la frittata, però se giudico malissimo Christoph per aver mentito non lo giudico altrettanto male per non aver pagato quel riscatto: è quantomeno una cosa assolutamente in character secondo me.

    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)