sabato 9 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Le comparse storiche!

A Tempesta D'Amore da sempre hanno un ruolo importante anche le comparse fisse che appartengono a tutti gli effetti al cast a cui vengono affidate alcune battute, mai troppe, perché funzionali allo svolgimento narrativo della soap.

Le comparse fisse a Tempesta D'Amore sono molte ma tre sono le principali, ormai divenute storie ovvero il portiere Max interpretato da Roland Seibert, il facchino Peter che ha il volto di Michael Sandorov ed il cameriere Hanno a cui presta il volto Hanno Dobiat

La particolarità della loro permanenza nel cast fisso è costituita da una sorta di accordo non scritto, secondo il quale la produzione di Tempesta D'Amore dà lavoro ad attori locali e cioè strettamente appartenenti alla zona bavarese, dando senso alla permanenza della troupe in quelle zone che può rivelarsi fastidiosa alla lunga o comunque disturbante, vista la natura delle località di cui stiamo parlando in cui regna da sempre la tranquillità che è ancora un valore aggiunto per turisti ed avventori.

Un buon accordo o comunque uno scambio di gentilezze che permette ai telespettatori di ritrovare gli stessi volti, anche se questi non avranno mai uno sviluppo determinante nelle trame. E non è tutto, perché come presto vedremo la loro partecipazione alla soap nasconde altre interessanti curiosità. 

1 commento:

  1. Molto interessante questo aspetto degli attori locali.
    A modo loro, mi piacciono tutti e tre: anche con poche battute, riescono a trasmettere ognuno una propria personalità.
    Max mi sembra un tipo sveglio e concreto, Peter mi pare quello più aperto e inserito nella vita sociale dell'hotel, mentre Hanno lo vedo più discreto e signorile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)