domenica 31 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph si sposano?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore - ormai interrotto causa CoronaVirus - sta tenendo banco la story-line riguardante Christoph e Ariane. Lei riuscirà a vendicarsi di lui? Ancora non lo sappiamo ma potrebbero esserci interessanti sviluppi al riguardo!

Non sono ancora vere e proprie Anticipazioni ma più che altro rumors riguardanti un possibile evento solenne che si terrà al Furstenhof subito dopo la ripresa della soap in Germania; si pensa al possibile matrimonio di Ariane e Christoph.

Di sicuro prima e dopo la pausa dovuta al Covid19 si sono svolte scene tese a raccontare un evento particolare e c'è chi pensa che potrebbe trattarsi dell'unione tra Christoph e Ariane, forse voluta da entrambi nel corso di una guerra psicologica e di potere, mirata a sopraffare l'altro. 

Ricordiamo infatti che Ariane sarà la nuova azionista di maggioranza del Furstenhof, assolutamente non intenzionata a permettere che Saalfeld torni ad esserne proprietario ma un matrimonio potrebbe risolvere la situazione sia a favore della vendetta di lei che della rivincita di lui...

1 commento:

  1. E' vero, si è parlato parecchio di nozze da celebrare e di scene relative girate pre e post pausa Covid19.
    L'ultima puntata prima della pausa si è conclusa con Christoph forse "svegliato" dalla sorella quindi...
    Quanto può durare la "deficienza acuta" di Christoph in fin dei conti? Secondo me è una trama che non può durare a lungo quella di lui circuito da una così, non reggerebbe abbastanza.
    Probabile che lui scopra tutto (che lo vuole rovinare e non i motivi specifici forse) e passi al contrattacco e a quel punto sfrutterebbe l'elemento sorpresa: non farle capire che lui sa e manipolarla a sua volta.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)