martedì 19 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 25 al 29 maggio 2020 - Franzi e Tim diventano una coppia?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 25 a venerdì 29 maggio 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3285, N. 3286, N. 3287 e N. 3288

Annabelle sviluppa un complesso intrigo ai danni del Dottor Borg. Ha luogo un importante confronto tra Franzi e Tim, destinato a cambiare tutto tra di loro. 

Il comportamento di Michael inizia a destare sospetti e tutti si rendono conto che qualcosa non va in lui. Franzi e Tim cercano di capire come gestire il loro complesso rapporto. Al Furstenhof fa il suo arrivo Nadja Holler, vecchia conoscenza di Tim.

1 commento:

  1. Devo dire che è interessante la concezione della vita di Tim: insomma ha detto che si può contare solo su se stessi, però contemporaneamente pretende ed ha un atteggiamento quasi intimidatorio con gli altri e con quelli che gli hanno fatto del male o che ritiene gli facciano del male, non parliamo poi dell'aggressività che secondo me ha sotto molti aspetti. Nella vita "prenderle" capita e spesso anche di frequente e lui reagisce sempre in modo così vendicativo? Se gli altri fossero come lui, allora dovrebbe ripagarlo con la stessa moneta visto che si comporta allo stesso modo...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)