lunedì 11 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 18 al 22 maggio 2020 - Annabelle incastra il Dottor Borg?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 18 a venerdì 22 maggio 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3282, N. 3283, N. 3284 e N. 3285

Annabelle continua a manipolare il dottor Borg, sperando così di tornare in libertà e sviluppando un piano in tal senso. Tim e Christoph sono determinati a sottrarre il frutteto a Franzi e sua zia Birgit che ricevono una brutta sorpresa. 

Christoph se la prende con Lucy che sospetta sia l'Angelo di Bichlheim; Paul prende le sue difese. Annabelle sviluppa un complesso intrigo ai danni del Dottor Borg. Il suo piano sembra andare in porto e...

3 commenti:

  1. Comunque uno psicologo che riesce a farsi manipolare da una paziente è la cosa più assurda che gli sceneggiatori potevano scrivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che Christoph lo aveva pure avvisato! Daniela M.

      Elimina
    2. Oddio quando si tratta di Annabelle, proprio Christoph è l'ultimo che dovrebbe parlare. Ha passato un'intera stagione (e probabilmente quasi un'intera esistenza di lei) a usarla per i suoi lavori sporchi e quando gli faceva comodo in generale e nel frattempo correva dietro a Eva. Se c'è qualcuno che ha dormito con lei è stato proprio lui.
      Se non fosse stato per Werner, li nessuno nemmeno si degnava di leggere il suo diario, visto che era una cosa tacciata di inutilità.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)