giovedì 21 maggio 2020

Tempesta D'Amore: André e Linda, scoppia l'amore!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore l'idillio tra Linda ed Andrè proseguirà e questa volta senza particolare difficoltà.

Come ci dicono le Anticipazioni, Linda sarà costretta a rendersi conto che André è in buonafede e sopratutto che può fidarsi di lui e lasciarsi andare al sentimento che entrambi provano da qualche tempo.

Avrà così inizio la delicata - e a tratti complessa - storia d'amore tra Linda ed André che più avanti dovranno confrontarsi con il passato della donna, visto che l'arrivo del suo ex marito Dirk Baumgartner è imminente. 

7 commenti:

  1. In un certo senso a rendere "interessante" questa storia non è tanto il ménage Linda-André che non è realmente accattivante, sarà che lui anche sentimentalmente non è mai maturato, quanto piuttosto il legame che nonostante tutto unisce Linda al suo ex.
    C'è qualcosa che non mi torna e non riesco a capire: insomma Linda dà l'impressione di non riuscire mai realmente a chiudere il capitolo Dirk, insomma va bene i figli insieme, gli anni passati insieme, non credo nemmeno che lo ami più, però quest'uomo sembra avere un potere/ascendente non indifferente su di lei.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Secondo me l'invalidità di Dirk sarà un pretesto per riavvicinarlo sentimentalmente a Linda....e chi ne farà le spese sarà André. Magari sarà la volta buona che esce di scena. Anche perché non capisco cosa ci stia (ancora) a fare in hotel. È una domanda che mi faccio spesso quando guardo le sue scene: oltre a consolare gli altri, quale è il suo ruolo nella soap?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa mi pare evidente, poi c'è pure il figlio Steffen ora...
      Io non credo che Linda ami ancora quest'uomo, ciò non toglie che secondo me ha un legame fin troppo forte con lui.
      Beh André è un personaggio che non si è mai evoluto veramente.
      Giò

      Elimina
    2. Secondo me questo amore è una buffonata. All'inizio fino a quando non c'era ancora Dirk poteva anche funzionare ma una volta arrivato lui la storia è diventata ridicola. Linda e Andrè non stanno più insieme se non per parlare dei guai che combina Dirk o dei guai che capitano a lui. E Andrè comincia ad essere stufo di questo. Inoltre c'è anche il problema che Andrè è il fratello di Werner e che adesso sono in guerra per via dell'hotel e quindi sono in due barricate diverse in cui combattere. Mi sembra di rivedere la storia tra Melli e Andrè. Solo che in parti alternate. Questa volta è Andrè ad essere "l'anello" debole della coppia. Quello più innamorato che deve sopportare di tutto dalla donna che ama. Per quanto Andrè negli anni si sia comportato da egoista e mi abbia fatto saltare i nervi spero proprio che abbia una storia molto più felice di questa.

      Elimina
    3. Saturno, diciamolo in parole povere: è una storia che non ha dei contenuti suoi veri e propri. Per questo è destinata a naufragare.
      Lei è una donna che ha un ex parecchio ingombrante, magari non lo ama più, tutto quello che vogliamo, ma è davvero troppo presente nella sua vita.
      Beh André sentimentalmente è quello che è: di un'immaturità assurda, ha fatto del male a tutte le donne della sua vita e con quella definita il suo grande amore (Nicole) non c'è stato nemmeno il tempo di verificare se sarebbe potuta andare. La ruota gira ed era chiaro che prima o poi sarebbe toccato a lui "prenderle".
      Giò

      Elimina
    4. Poi saturno io non faccio testo perché con Johann con il dente avvelenato da anni, per quello che ha dovuto passare anche a causa sua uno dei miei personaggi preferiti di sempre di Sdl.
      Giò

      Elimina
    5. Saturno poi indipendentemente dalle mie antipatie personali e dai precedenti sentimentali di André, c'è un fatto: André in anni e anni di Sdl non ha avuto un minimo di cosiddetto character development.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)