giovedì 2 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa si innamora di Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Vanessa Sonnbichler inizierà a muovere i suoi primi passi, diventando una delle personal trainer del Furstenhof ed iniziando quindi ad interagire con Paul Lindbergh

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa non ci metterà molto ad invaghirsi di Paul, creandogli dei problemi lavorativi ed arrivando in seguito a baciarlo, senza riflettere troppo sulle conseguenze del suo gesto. 

Paul non sembrerà affatto disposto ad iniziare una relazione con Vanessa o a lasciarsi andare ad un flirt con lei ma è già chiaro che la storia non si concluderà in questo modo. La nipote di Alfons la spunterà?

9 commenti:

  1. Io mi auguro che Vanessa la spunti! Senza offesa, ma Lucy e Paul che diventano una coppia, è un qualcosa che non vorrei vedere in futuro. Sa5m

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che per ora quello che conta non è tanto chi la spunterà delle due, ma il fatto che siano due tipi di donne completamente diverse da Romy. E penso che non sia un caso. Credo che deliberatamente e anche un po' con furbizia abbiano optato per due donne che siano agli antipodi della dolce e rassicurante Romy e che in qualche modo, indipendentemente da quale lui sceglierà - ammesso tra l'altro che una scelta avverrà - questo contribuirà ad una ulteriore maturazione e crescita del personaggio di Paul.
      Giò

      Elimina
    2. Credo anch'io che sia giusto vedere Paul con un altro tipo di donna, diversa da Romy. E magari questo flirt che Paul potrebbe o non potrebbe avere con Vanessa serve anche da escamotage per stuzzicare la gelosia di Lucy e la sua probabile rottura con Bela.

      Elimina
    3. Saturno, io nn mai stata fan della coppia e Paul mi è sempre stato parecchio sullo stomaco, Romy invece mi piaceva anche se la reputavo un po' noiosa. Detto questo, credo che si possa dire senza problemi che pur essendo una bella coppia, non c'era grande equilibrio.
      Romy era spesso troppo accomodante e conciliante con Paul. Secondo me Paul per maturare ha bisogno di una donna che non gliele dia tutte vinte e che in certi momenti lo "tenga in riga".
      Giò

      Elimina
    4. Io a differenza ero una grande fan della coppia e mi è dispiaciuto molto che Romy sia morta e non abbiano avuto il loro lieto fine. Ma concordo con te sul poco equilibrio della coppia e anche io ho percepito un'immaturità piuttosto palese da parte di Paul, e un atteggiamento troppo accomodante da parte di Romy. Mi sarebbe piaciuto esplorare un ribaltamento di ruoli in cui era Paul a dover supportare Romy, avrebbe reso secondo me le parti più equilibrate e avremo forse visto se le cose funzionavano davvero per loro.

      Elimina
    5. Per carità non li trovavo brutti però non ero certo appassionata. Detto questo ovviamente la morte di Romy mi è dispiaciuta.
      Però Paul purtroppo è sempre stato abbastanza immaturo e poi ha un modo di fare che mi ha sempre urtata: il suo mondo è sempre stato un po' soggetto alle sue regole.
      Credo che una donna più tosta e peperina gli serva davvero per migliorare.
      Giò

      Elimina
    6. Forse dire che ero una grande fan è un pò esagerato, mi piacevano e li seguivo con piacere ma è vero che il modo di comportarsi di Paul era parecchio fastidioso e quando Lucy diceva che Romy era un pò troppo remissiva e Paul la sfruttava non aveva tutti i torti. Una donna tosta e peperina credo che possa essergli utile non solo per maturare come dici tu, ma anche per riuscire a farlo reagire alla morte della moglie e all'allontanamento della piccola. Vedremo, ho l'impressione che Vanessa sia un pò come Sabrina agli inizi quando è entrata in scena.

      Elimina
    7. Romy era molto rassicurante, secondo me in questi suoi lati ricordava un po' la mitica Emma, anche molto materna in tal senso.
      E secondo me non è un caso che le donne della vita di Paul ossia la nonna, la sorella e la moglie erano anche un po' le sue mamme, anche perché non bisogna dimenticare che la madre lo ha abbandonato e ha questa carenza.
      D'altro canto, quando si ritrova ad interagire con donne di personalità forte, decise, peperine, con carattere non accomodante e che non subiscono il suo fascino, lui va dritto allo scontro come è successo all'inizio con Lucy o comunque si ritrova in difficoltà. Si anche a me ricorda Sabrina in qualche modo.
      Giò

      Elimina
  2. Secondo quello che c'è scritto in questa trama, Paul non intende, almeno momentaneamente, lasciarsi andare a nessun un flirt, ma è già chiaro che la storia non si concluderà in questo modo; ma in ogni caso basta che gli autori non diano allo stesso fisioterapista un uscita di scena anonima e senza lieto fine, ovvero, non degna dello stesso vedovo (proprio come in Wege Zum Glueck accadde ad Hagen Ritter diverse puntate dopo la morte di Viktoria, ovviamente costretto a tornare in Australia, e tutto questo per evitare che la perfida Annabelle Kruger e il commissario corrotto Delbruck gli causassero altro dolore)!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)