mercoledì 8 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa e Paul, sarà amore?


Già abbiamo parlato dell'interesse che Vanessa Sonnbichler dimostrerà per Paul nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ma come si evolverà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Paul e Vanessa continueranno a litigare senza sosta, portando all'esasperazione chiunque li circondi ma la possibilità di vedere un concerto insieme cambierà nettamente la situazione.

Finalmente, Paul e Vanessa simpatizzeranno, imparando forse ad andare d'accordo e la nuova situazione sembrerà non piacere troppo a Lucy, a sua volta impegnata in una relazione con Bela. Un nuovo quadrilatero è in arrivo?

1 commento:

  1. Tutto questo conferma la mia teoria su Paul: quando si ritrova ad aver a che fare o con donne o comunque con persone con carattere non accomodante e forte, peperino etc. lui va allo scontro perché si sente sminuito e non al centro dell'attenzione. Per me gli può fare solo bene interagire con una Vanessa o comunque con una qualsiasi persona che lo "tolga dal piedistallo".
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)