![]() |
Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3385. Grazie al drone di Bela (Franz-Xaver Zeller), Steffen (Christopher Reinhardt) riesce a dimostrare l'innocenza di Franzi (Lea Wegmann). Il bacio di Linda (Julia Grimpe) convince Dirk (Markus Pfeiffer) a ritrovare la voglia di vivere. André (Joachim Latsch) teme il peggio.
Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) fa ritorno a casa di Michael (Erich Altenkopf), Ariane (Viola Wedekind) accetta di fingere di acquistare le quote di Christoph (Dieter Bach) per toglierlo dai guai. L'albergatore gliene è infinitamente grato.
Guardando la foto sopra,il viso di Ariane mi sembra soddisfatto,ambiguo:anche per me sta nascondendo qualcosa,una vendetta contro Christoph!
RispondiEliminaScusate,non ricordo bene: di cosa è accusata Franzi per cui Steffen ha dimostrato la sua innocenza?Daniela M.
Si stavo per scrivere la stessa cosa. Questa donna ha un conto in sospeso con Christoph e non mi sorprenderei se si alleasse con Werner e Robert in futuro.
EliminaE' quello di cui l'ha accusata Nadja, Daniela M. e a quanto pare Steffen crede ciecamente a Franzi mentre Tim non si fida.
Giò
E comunque è singolare che nelle attuali puntate tedesche Franzi crede a Steffen e alla sua innocenza e venti puntate dopo Steffen crederà a quella di Franzi. Uno schiaffo morale piuttosto grosso per Tim.
EliminaGiò
Grazie Gió,non ricordavo. In effetti,è molto bella la fiducia reciproca di Steffen e Franzi.Daniela M.
EliminaSe pensi poi che si conoscono davvero da pochissimo. E comunque questa è la mancanza di fiducia che porterà Franzi a "chiudere definitivamente" con Tim: evidentemente pure per lei finalmente la misura è colma.
EliminaNon si sa di cosa Nadja ha accusato Franzi, bisogna vedere le puntate...
Giò