giovedì 16 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3381 - La depressione di Dirk! [Germania, 15 maggio 2020]

Tempesta D'Amore: Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3381. Eva (Uta Kargel) ribadisce il suo amore a Robert (Lorenzo Patané), decidendo però di trasferirsi temporaneamente dai Sonnbichler. Robert vuole dimostrare ad Eva che possono superare tutto insieme.

André (Joachim Latsch) riesce a favorire la riconciliazione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) dimostrano di avere una grande sintonia sia sul lavoro che dal punto di vista personale. Tim (Florian Frowein) ne è profondamente infastidito. Linda (Julia Grimpe) cerca di aiutare Dirk (Markus Pfeiffer) a superare la depressione in cui sta lentamente cadendo ma si rivela tutto inutile.

8 commenti:

  1. Certo che se facciamo il conto della gente che in questi anni è vissuta sotto il tetto dei Sonnbichler, anche solo per poco, non la finiamo più.
    Mi piace la sintonia di Franzi e Steffen e il fatto che Tim ne sia tagliato fuori.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a tutti! Franzi e Steffen sono stupendi, sono proprio un'occasione sprecata, più li vedo e più me ne rendo conto. Poi Tim vuole scapparsene in Thailandia con Nadja e il figlio (se non ho capito male), quindi altro che grande amore con Franzi... non sa però che Nadja non se lo fila e il bambino (che non era neanche suo) non c'è più.
      Vale

      Elimina
    2. Mah lui è stupendo, è un vero tesoro e tra loro sicuramente c'è sintonia dovuta ad interessi simili, però secondo me Tim in qualche modo prova che lei purtroppo è attratta da tutt'altro tipo di uomo anche se ora chiaramente è attratta da Steffen. Steffen è molto "principe azzurro", fin troppo per una come lei che invece secondo me è "poco principessa", non so se mi sono spiegata.
      Credo che in qualche modo usare un ragazzo come Steffen come "ripiego" ad uno come Tim sia uno spreco in altro senso...
      Giò

      Elimina
  2. Riascoltare Moon River mi ha fatto pensare subito ad Emma e Felix, bei tempi.
    Ho apprezzato anche il flashback di Michael su Rosalie.
    Avete notato la battuta di Robert su Charlotte e sui viaggi in Africa? È una cosa che noi fan abbiamo detto spesso ma colpendo Charlotte gli autori hanno colpito anche se stessi perché sono stati loro a farla scappare in Africa ogni volta che le cose prendevano una brutta piega.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco. Come dimenticare il ballo al matrimonio di Gregor e Samia, alla fine quelle nozze sono ricordate più per quello che per altro.
      A me piacevano insieme finché non hanno guastato la storia: Michael è comunque l'unico uomo che Rosalie ha amato.
      Giò

      Elimina
    2. Risentire "Moon River" mi ha messo una nostalgia enorme per Emma e Felix!!! Carino il ricordo di Michael, anche perchè abbiamo potuto rivedere Rosalie, ma soprattutto abbiamo potuto risentire la sua doppiatrice Monica Bonetto! Devo ammettere che la battuta su Charlotte mi ha fatto ridere! Sarò cattiva, ma pensavo chissà se tra qualche anno si potrà fare una battuta simile anche su Eva... alla fine anche lei ogni tanto "scappa" dalla sua famiglia!

      Elimina
    3. Mah sai io non giudico Charlotte così male per il fatto dell'Africa, anche perché credo che lei e Werner come coppia insieme non hanno mai funzionato anche perché volevano cose diverse e stare in posti diversi.
      Insomma Werner non è mai riuscito ad immaginarsi in un posto diverso dal Furstenhof, Charlotte invece...
      Eppure Charlotte non mi è mai stata simpatica. Ultimamente sto pensando a lei parecchio devo dire, proprio per Eva e in fin dei conti Charlotte davvero ha mentito sulla paternità del figlio per più di trent'anni, cioè non solo a continuato a mentire quando lo vedeva infelice ma ha mentito fin dal principio, a tutti e il padre naturale di suo figlio se lo vedeva di fronte tutti i giorni. Non so, come fanno a vederla buona e innocente.
      Giò

      Elimina
  3. Povero Robert, l'ho visto ridotto così male solo ai tempi in cui perse Miriam e olfatto. Meno male che almeno questa volta non si è attaccato alla bottiglia.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)