![]() |
Tempesta D'Amore: Eva e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3377. Delusa dalle parole di Tim (Florian Frowein), Franzi (Lea Wegmann) riflette sul suo rapporto con lui. Christoph (Dieter Bach) confessa ad Ariane (Viola Wedekind) di non aver pagato le tasse e lei promette di rimanere al suo fianco.
Eva (Uta Kargel) scopre che Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) vogliono cacciare Christoph dal Furstenhof. Natascha (Melanie Wiegmann) rinuncia ad essere la madrina di Emilio per permettere a Franzi e Tim di tenere a battesimo il piccolo in coppia. Robert non vuole più che Tim sia il padrino del bimbo.
Bela (Franz-Xaver Zeller) riprende Paul (Sandro Kirtzel) e Vanessa (Jeannine Gaspar) per il video promozionale: Lucy (Jennifer Siemann) si scopre gelosa dei due. Vanessa mette a dura prova i Sonnbichler per quel che riguarda l'economia domestica.
Non capisco del tutto l'atteggiamento di Robert sinceramente devo dire. Tim e Franzi sono il padrino e la madrina di Emilio perché l'hanno fatto nascere, meritano di esserlo, oserei dire che è l'unica cosa buona che ha fatto Tim da quando è arrivato e Robert non vuole più Tim per cosa? Ha paura che Tim veda qualche presunta somiglianza? Mah...
RispondiEliminaCi credo che è delusa dalle parole di Tim: insomma sta con lei ma sospetta di lei.
Giò
In questa foto sembrano Sandra e Raimondo Vianello.
EliminaVero. La foto denota quel poco che è rimasto dei due come coppia.
EliminaGiò
ahhahahahah christoph che non paga le tasse. Tanto astuto e poi cade in queste fesserie.
RispondiEliminaBeatris
A me non sorprende. Mi sorprende semmai che vada a metterlo in bocca ad una che a malapena conosce.
EliminaGiò
Si infatti. Christoph non avrà nemmeno l'aiuto di Linda, quindi mi sa che si affiderà ad Ariane per le quote. Ho già capito che non sarà un soggetto positivo questa donna (ma a mio parere, Christoph se lo merita).
EliminaBeatris
Che uno come lui trovi prima o poi qualcuno che usi contro di lui le sue stesse armi più che altro è nell'ordine naturale delle cose.
EliminaIl guaio sarà se e quando il "leone" si risveglierà...
Giò