mercoledì 1 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3371 - Il futuro di Franzi e Steffen! [Germania, 30 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3371. André (Joachim Latsch) cerca di favorire la riconciliazione tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ma lei si rivela nuovamente ostile nei confronti del marito. Eva (Uta Kargel) decide di scrivere una lettera per alleviare i suoi sensi di colpa e spiega a Robert (Lorenzo Patané) di averlo fatto solo a scopo cautelativo. 

Dirk (Markus Pfeiffer) acquisisce il birrificio per permettere a Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) di produrre sidro. Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, Christoph (Dieter Bach) riceve brutte notizie. Paul (Sandro Kirtzel) perché Werner (Dirk Galuba) ha affidato la gestione dell'area fitness a Vanessa (Jeannine Gaspar).

8 commenti:

  1. Ecco una cosa che non concepisco, una lettera! Ma che lettera gli devi scrivere?! Per pulirti la coscienza? Tiri fuori gli attributi e gli parli con il cuore in mano se ami ancora tuo marito, indipendentemente dal fatto che il matrimonio sia finito. Il casino lo hai creato tu, devi prenderti le tue responsabilità e le tue batoste se necessario.
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Una cosa di una vigliaccheria più unica che rara. Ma anche se è finita e non lo ami più, per rispetto di quello che c'è stato e di quello che avete condiviso, lo guardi in faccia e glielo dici.
      Beh finora hanno pagato solo gli altri per i suoi errori.
      Giò

      Elimina
    2. Ma la lettera la scrive a Robert o a Christoph? Io avevo capito che la scrivesse a Christoph. Mary2

      Elimina
    3. Mary2, anch'io ho capito che la lettera l'ha scritta a Christoph, non fosse altro per dar vita all'escamotage per cui, un giorno, il diretto interessato casualmente la troverà, dando vita al patatrac! Di solito non succede così nelle soap? Sa5m

      Elimina
    4. Si nelle soap si scopre sempre tutto per caso: Alfons si confessa in chiesa e Gregor sente, Marlene sente per caso che Konstantin dice di essere innamorato di lei.
      Beh io credo che assodate le colpe di Eva per corna e altro, comunque ora vuoi o non vuoi non può non vedere Christoph in modo diverso: ora è il padre di suo figlio. E questa cosa ha un valore.
      Giò

      Elimina
    5. Sai se fossi Eva io avrei più paura di dirlo a Christoph che di dirlo a Robert. Non sò se avrei il coraggio di farlo, non mi vergogno di dire che agirei da vigliacca. In alcuni casi lo spirito di sopravvivenza dovrebbe essere più importante.

      Elimina
    6. Concordo pienamente. Cme ho detto, con Robert se le va bene, se la tiene e se le va male, chiede il divorzio, ma Christoph....
      Insomma io ricordo la disperazione di Alicia quando l'aveva minacciata di portarle via il figlio. Quando si parla di lui, non c'è proprio da scherzare sfortunatamente.
      Giò

      Elimina
    7. E comunque non mi sorprenderei se fosse Eva a vuotare il sacco alla fine e se non fosse la solita scoperta per caso che avviene nelle soap quella di Christoph.
      Insomma Eva si ritroverà tra due fuochi: da una parte c'è suo figlio e il padre naturale di suo figlio, dall'altra c'è il marito che teoricamente dovrebbe essere l'uomo che lei ama, che le ha perdonato il tradimento e si è accollato un figlio non suo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)