sabato 18 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Lea Wegmann è Franzi/Franziska Krummbiegl, la protagonista [SCHEDA PERSONAGGIO]

Nome personaggio: Franziska Krummbiegl detta Franzi


Ruolo: protagonista femminile della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: Cameriera ai piani del Furstenhof, frutticultrice e produttrice di sidro

Stato civile: single

Amori e flirt: Tim Degen e Steffen Baumgartner

Doppiata da: Federica Simonelli

Descrizione personaggio: Tornata al Furstenhof dopo uno stage, Franzi ha ritrovato la zia Margit, proprietaria di un frutteto ma anche i suoi amici di infanzia, facendo un incontro destinato a cambiarle la vita, quello con Tim Degen. Dopo aver trovato lavoro al Furstenhof come cameriera ai piani, Franzi ha iniziato una nuova vita ed una relazione con Tim ma l'arrivo di una pericolosa rivale ha distrutto la sua storia d'amore. Nel suo futuro l'ascesa professionale come produttrice di sidro ed un nuovo amore.

Interpretato da: Lea Wegmann, attrice tedesca attualmente ventinovenne che ha esordito in teatro, dove si è formata per poi accumulare una serie di esperienze in serie televisive molto note. A Tempesta D'Amore il suo debutto in un ruolo protagonista in televisione.

7 commenti:

  1. E' un personaggio su cui non riesco ad avere un giudizio del tutto positivo ma nemmeno del tutto negativo. Per determinate cose mi piace, per altre proprio no.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' talmente insignificante che nessuno riesce a prendere una decisione su di lei XD

      Federica

      Elimina
    2. Guarda, Federica, secondo me Franzi può piacere o non piacere, ma non è insignificante. I personaggi insignificanti sono altri.
      Giò

      Elimina
    3. Salve a tutti. Sono d'accordo con Giò. Ci sono momenti in cui Franzi è apprezzabile, e momenti in cui è davvero irritante. Personalmente la trovo simpatica e piacevole in generale, soprattutto apprezzo la determinazione e il suo buon cuore. Non sopporto invece il suo comportamento nei confronti di qualcuno (Tim), perché all'inizio sembrava un'adolescente isterica, poi col passare del tempo si è rivelata quasi masochista, proprio perché continua a corregli dietro.
      Vale

      Elimina
    4. Sì ce ne sono un altro paio di insignificanti

      Federica

      Elimina
    5. E sinceramente - Vale - queste "due Franzi" cozzano molto tra loro e non mi fanno prendere una decisione definitiva, non per ora.
      Si anche io apprezzo quello di lei: il saper essere una persona solida e determinata e anche di sostegno e aiuto senza però essere né eccessivamente fredda né eccessivamente sdolcinata.
      Non la sopporto sul versante Tim, per i motivi che dici tu. E non è solo il corrergli dietro, ma anche il permettergli di trattarla in quel modo. Con un uomo simile bisogna darci un taglio presto.
      Giò

      Elimina
    6. Certo è che nessuno può rimproverarle di non aver dato abbastanza possibilità ad uno come Tim o di non aver perdonato e soprasseduto a molte cose. E' proprio vero che il "punto di saturazione" è diverso per ogni protagonista.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)